Idee regalo per il padre.

Se è vero che l’importante è il pensiero, trovare il regalo giusto che sia bello e al tempo stesso utile e funzionale, renderà il tuo papà ancora più felice.

  • Sei in crisi di idee, hai bisogno di un consiglio o della giusta ispirazione?

Stai pensando a cosa regalare a tuo padre? Dai un’occhiata alle nostre idee regalo per papà ideali per il compleanno, la festa del papà e tante altre occasioni speciali. Sono accessori e gadget originali e moderni con cui dimostrare tutto il tuo affetto in un giorno importante.

Cosa regalare al compleanno del papà?

Regalo per padre Sportivo

Il tuo amato papà è un tipo sportivo e che non salta mai un allenamento in palestra? In questo caso le idee regalo sulle quali puntare sono davvero tante a partire dagli zaini e dai borsoni per andare a giocare a calcetto con gli amici.

Per i papà appassionati di corsa, invece, ci sono tantissimi bracciali digitali che registrano le distanze percorse, conteggiare le calorie bruciate e misurano la frequenza cardiaca. Esistono tanti modi per comunicare al tuo papà che tieni tanto al suo benessere fisico.

Ad esempio potresti regalare un set di pesi o una cyclette da camera dalla linea compatta, completa di display e che si può richiudere a fine utilizzo.

Un occhio di riguardo merita inoltre l’ampio assortimento dei capi sportivi in cui trovare maglie termiche, pantaloncini traspiranti, confortevoli tute, calde felpe con cappuccio, giacche a vento e molto altro.

Non dimenticare anche gli accessori per un allenamento più confortevole, come borracce portatili, marsupi impermeabili e occhiali. Se poi il tuo papà ama ascoltare la musica mentre si allena aggiungi un pratico berretto con altoparlante Bluetooth integrato che offrirà anche riparo dal freddo.


Regalo Tecnologico per Papà

Quando devi scegliere il regalo per il tuo papà c’è anche una categoria che non potrai lasciarti sfuggire, ovvero quella tecnologica, all’interno della quale trovare articoli molto interessanti e performanti.

Se tuo padre trascorre molto tempo davanti al pc, magari semplicemente per rilassarsi, puoi acquistare un pratico tavolino oppure un funzionale organizer da scrivania per mantenere la postazione sempre in ordine.

Molto gettonati sono anche i tablet per il lavoro o da usare nel tempo libero, nonché i sofisticati smartwatch per gestire le chiamate in entrata e uscita, monitorare i parametri vitali, l’attività fisica e avere tutto sempre sotto controllo.

Fai sentire più aggiornato il tuo papà con articoli molto in voga negli ultimi tempi, come i droni telecomandati con telecamera HD. Anche un power bank ad energia solare è un regalo molto utile per quei papà che sono sempre in giro e si dimenticano di ricaricare i dispositivi.

Scorrendo la categoria dei regali tecnologici non mancano articoli per il benessere, come ad esempio i massaggiatori portatili per collo, spalle e schiena che aiutano a sciogliere le tensioni muscolari e ad alleviare i dolori.

Dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro, il tuo papà apprezzerà sicuramente quei dispositivi che facilitano la gestione domestica, come i robot aspirapolvere per pulire gli ambienti senza nessuna fatica.

In alternativa, se ama stare ai fornelli, potresti optare per un robot multifunzione o per una impastatrice planetaria che permetteranno di realizzare ricette sempre diverse con risultati altamente professionali.

Tuo papà è spesso distratto e dimentica le chiavi di casa?

Perché non regalare un pratico localizzatore per aiutare a trovare gli oggetti smarriti fino a diversi metri di distanza? Macchinette compatte per preparare l’espresso fuori casa, lampade a levitazione magnetica per arredare gli ambienti in modo originale e stazioni di ricarica sono altre proposte che potranno andare benissimo per un papà appassionato di tecnologia.

Se hai un papà super tecnologico e amante delle novità del mercato, non avrai che l’imbarazzo della scelta per il tuo regalo. Approfitta dell’occasione per regalare un altoparlante con connessione Bluetooth per ascoltare musica e video in qualsiasi stanza della casa e collegare tutti i tuoi dispositivi senza l’ingombro dei fili.

Un’idea accattivante e utile, che farà impazzire gli addicted della tecnologia, può essere lo zaino con pannello solare incorporato e presa USB per ricaricare tablet e smartphone solo con l’energia dei raggi solari. Un regalo eco friendly che siamo sicuri avrà un grande successo.


Regalo di Natale per Padre

Cosa posso regalare a natale a mio padre?

A Natale puoi scegliere tutta una serie di regali più personali, perfetti per comunicare a tuo papà profondo affetto. Ti segnaliamo, ad esempio, i set con cravatta, gemelli da polso e fazzoletti da taschino, ideali se tuo papà ama essere sempre elegante e curato.

Se invece ha una passione per le grigliate all’aperto rendilo il re del BBQ con un set composto da forchetta, spatola, coltello, pennello, apribottiglie, spiedo e valigetta in alluminio.

Tuo papà si diletta nel fai da te e svolge diversi lavoretti in casa? In questo caso potrai concentrare la tua scelta d’acquisto sulle cassette porta attrezzi con tanti arnesi professionali, oppure sulle pratiche polsiere magnetiche per avere qualsiasi piccolo strumento sempre a portata di mano.

Se invece tuo papà è un tipo pigro e preferisce trascorrere il tempo libero a guardare la tv sulla poltrona puoi sempre scegliere una morbida coperta in pile con dedica.

All’interno della nostra selezione trovi tante idee regalo natalizie per il tuo papà sempre gradite e intramontabili, fra cui portachiavi, cinture, orologi da polso, tazze per la colazione con stampe tematiche, accendini e t-shirt con scritte divertenti.


Regalo Utile per papà