Frasi e dediche per il regalo di natale
In questo articolo troverai le dediche e frasi regalo per Natale 2022, da scrivere o da personalizzare liberamente su bigliettini colorati .
Sta per arrivare quel periodo dell’anno con l’umore festoso! Siamo a ridosso di quella festività calda dal colore rosso il Natale.
Le giornate sono più brevi e si passa il tempo libero al calduccio di una stufa, una coperta e cioccolata calda.
Questo momento dell’anno è incantevole rallegrato dalla magia dei regali accompagnati da frasi natalizie originali e gioiose.
Le frasi auguri Natale devono accompagnare i doni semplici ma pensati con il cuore, devono essere sincere e speciali.
Trovare la frase di auguri di Natale può essere complicato. Dev’essere una di quelle frasi ad effetto, capaci di lasciare a bocca aperta!.
Carta e penna alla mano per annotare una bella frase di accompagnamento dai vostri regali preziosi.
Le frasi auguri per Natale 2023
Alcune spunti per belle frasi di augurio amorevole. Anche i piccoli doni, un pensiero o un semplice pacco di cioccolatini, accompagnati da auguri di natale originali, diventano regali meravigliosi.
-Babbo natale mi ha lasciato questo regalo per te, spero ti piaccia. Sappi però che il vero regalo è poter passare questi giorni di festa in tua compagnia. Buon Natale!
-Si dice che ogni pensiero rivolto ad una amica nasca una stella. Quando hai tempo di notte, alza gli occhi al cielo e perditi nell’immensità dei miei pensieri.
-Fare un regalo è facilissimo, indovinarlo è difficilissimo; speriamo di esserci riusciti! Felice Natale.
-I doni devono colpire così profondamente chi li riceve da farlo sussultare. (Walter benjamin)
-Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano; ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare un altro giorno; ogni volta che volgi la schiena ai principi per dare spazio alle persone; ogni volta che speri con quelli che soffrono; ogni volta che conosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. Natale ogni volta che permetti al Signore di amare gli altri attraverso te. (Madre Teresa di calcutta)
-Ho fatto la letterina a Babbo Natalr, gli ho chiesto se quest’anno per i regali può usare il suo portafoglio e non il mio.
-Sotto l’albero di Natale al posto dei soliti regali mettici un bacio, un abbraccio e dell’amore. Dopo potrai dire che è un buon Natale.
-Oggi 27 dicembre, si festeggia lo scontrino conservato per cambiare il regalo.
-Se il Natale venisse una volta ogni cento anni invece di una volta all’anno, e sopraggiungesse con il bagliore di un lampo, con quanta meraviglia gli uomini aprirebbero i loro cuori, con quanta generosità donerebbero agli altri! Il ripetuto susseguirsi dei natali, invece, fa ormai pensare soltanto a un dovere, a una abitudine, a una necessità da ripetere in modo meccanico.
-Quando leggi sul regalo di Natale “da mamma e papà” ma sai che tuo padre non ha idea di cosa ci sia dentro.
-Le feste sono i momenti migliori per stare in compagnia e famiglia, per passare tempo con chi si ama maggiormente… Io sono la persona più fortunata di tutto il mondo, anzi il figlio/a più fortunata e poter vivere il Natale con i miei genitori mi rende orgoglioso. Tanto affetto per voi, Buona Natale.
-Un regalo non ha mai cambiato la vita a nessuno, ma dimostra che non mi sono per nulla al mondo dimenticato di te neanche in questo Natale, ti faccio come al solito un regalo della mia presenza nella tua vita.
-Con l’augurio che questo giorno sia speciale. Con la speranza che questo Natale sia il più bello di tutti gli altri. Perchè io ho due genitori speciali, siete il miglior regalo che possa avere.
-Vi amo, per questo passare il natale con voi lo considero il miglior regalo che possa avere. Con immenso affetto vostro figlia/o.
-A volte chiedersi il perchè la vita ci abbia donato quest’amicizia, non ha poi così tante risposte. Grazie per il tuo tempo! Grazie per esserci sempre e comunque! Buon Natale amico/a mio/a.
-Non avremmo mai certezze così grandi… Ma per questo giorno speciale voglio farti un regalo speciale, oltre che il mio cuore pieno di te! Buon Natale amore mio!
-Il primo Natale accanto a te…Grazie per tutto ciò che mi stai regalando…Oggi però voglio sorprenderti io, te lo meriti, tanto. Feliz Navidad.
-Buon Natale ai pilastri della mia vita. A chi lotta per un solo mio sorriso. Buon Natale a quegli eroi che hanno vissuto persino le guerre… Ai nonni più belli del mondo, i miei.
-Natale è la dolce stagione durante la quale dobbiamo accendere il fuoco dell’ospitalità e la straordinaria fiamma della carità nel nostro cuore. Calorosi auguri.