Il regalo perfetto per chi fa del calcio la propria passione

Nel caso specifico dell’appassionato di calcio le idee regalo sono molteplici però se questa passione è parte integrante della sua vita e cioè si tratta di una persona che oltre a seguire il calcio è anche un calciatore allora le idee si moltiplicano quindi siamo ancora più avvantaggiati.
Nella scelta del regalo è bene informarci con chi è il più vicino possibile al festeggiato per evitare che non sia già in possesso di quell’articolo, una volta fatto ciò possiamo sbizzarrirci perché le idee sono davvero tante e davvero originali e uniche.

Cosa regalare ad un calciatore?

Non hai ancora idea su cosa regalare ad un calciatore? Quando sta per arrivare un occasione speciale spesso ci si ritrova a pensare per giorni a cosa regalare al festeggiato/a, vorremmo sorprenderlo/a con qualcosa di unico, di originale, ma tutto quello che ci viene in mente sembra scontato, sembra troppo banale e allora dovremmo avere più tempo per andare in giro per i negozi alla ricerca del regalo perfetto.

Purtroppo oggi il tempo a disposizione è davvero poco e poi in realtà siamo anche alla ricerca di un qualcosa che non si trovi facilmente nei negozi ma qualcosa che riesca veramente a stupire chi lo riceve, che lo lasci insomma senza parole.
Non è impossibile trovare il regalo perfetto per un appassionato di calcio, basta coniugare tre aspetti fondamentali nella scelta, l’età del festeggiato, l’occasione dei festeggiamenti e una sua grande passione. Con questi tre parametri possiamo iniziare a raccogliere idee, però se vogliamo andare ancora di più nello specifico bisogna sapere quanto sia forte questa sua passione per il pallone.

Le migliori idee regalo per un calciatore bambino

Se il regalo è per un bambino in base all’età si può decidere di acquistare, partendo dai più piccoli, qualche gioco porta calcio dei più famosi marchi da bambino, magari con suoni e colori, un gioco divertente attraverso il quale interagiscono e imparano a giocare a calcio; oppure un baby biliardino colorato e piacevole da utilizzare insieme ad un genitore.

Se si tratta di bambini più grandi che hanno già avuto un approccio con il calcio e magari seguono la loro passione frequentando una scuola calcio allora si può scegliere tra palloni da calcio,tute per allenamento, sacchetti da calcio da poter utilizzare negli allenamenti con magari abbinata una bottiglia per l’acqua, un tappetino poggiapiedi per gli spogliatoi .Oppure se sappiamo che il festeggiato ha a disposizione un bel po di spazio possiamo decidere di regalargli un bel calcio-balilla, un idea davvero originale per rendere felice lui e magari anche i suoi amici o gli altri componenti della famiglia.

Regalo calcio uomo adulto

Se il festeggiato è un adulto allora con molto piacere possiamo regalargli un bel completino da calcio, dei parastinchi, calze a compressione graduata, insomma tutto il necessario per fare una bella partita di calcio con gli amici.
Per coloro che amano mostrarsi in pubblico senza nascondere la propria passione l’ideale sarebbe una bella coppia di gemelli raffiguranti quello sport che si portano nel cuore.

Accessori calcio casa

Infine per chi ama portarsi il calcio in casa, che sia la propria camera o il salotto, allora possiamo decidere di regalare una lampada da scrivania a forma di pallone in 3d o varie luci notturne sempre raffiguranti il mondo del calcio.
Insomma le idee ci sono basta solo scegliere il regalo perfetto e l’effetto sorpresa sarà assicurato.