Idee regalo per un insegnante, maestra.

Pensando agli insegnanti vengono in mente persone serie, acculturate e che leggono e scrivono molto spesso, sempre ligi al loro dovere. Ma anche loro hanno un lato umano e sicuramente un regalo bello e divertente gli farà sicuramente piacere, e ne saranno riconoscenti. Ecco alcune tra le migliori idee regalo per maestri uomo o donna presenti su Amazon:



Non sai cosa regalare ad un maestra insegnante?

Per ringraziare un insegnante al termine dell’anno con una sorta di premio ecco il titolo di “miglior insegnante del mondo”, questa sorta di Oscar placcato in oro è davvero un regalo sentito, originale e divertente; l’insegnante potrà riceverlo al culmine di una premiazione con tanto di nomination ad altri professori e potrà posizionarlo in bella vista in una teca di vetro o sulla scrivania. Ottimali anche le varie penne USB a forma di insegnante, realizzati in plastica colorata e dotate di portachiavi così da avere sempre con sé la possibilità di scaricare le proprie lezioni sul PC scolastico. Particolare anche il libro “L’arte di insegnare”, al suo interno ci sono consigli pratici per gli insegnanti di oggi in formato Kindle; davvero molto economico e con 10 lezioni inedite.

Questo tipo di regalo è consigliabile per tutti i nuovi professori che magari vogliono qualche dritta per poter espletare al meglio il proprio lavoro. Per l’insegnante con la passione per i viaggi, il libro “Our adventure book” è stato pensato appositamente per contenere ricordi, francobolli e note dei viaggi. Le dimensioni sono compatte per poter essere trasportato in uno zaino senza sacrificare spazio; la pelle esterna è resistente e mantiene le sue caratteristiche a lungo termine, corredata anche di una piccola tassa per portare le carte di credito, il cellulare e i soldi. Le pagine interne possono essere anche ricaricate, rendendo il regalo davvero immortale. Graziosa anche la presenza di un astuccio interno per poter contenere i vari oggetti e nasconderli dalla vista di eventuali malintenzionati. Un regalo leggermente più costoso è la borsa da 17 pollici per il computer con varie tasche per espandere lo spazio interno. Regalo perfetto per tutti i professori che trasportano continuamente il computer a scuola per fare lezione interattiva e multimediale con i propri studenti.

Per correggere gli svariati compiti dei loro studenti perché non regalare loro una penna a sfera della Mont Blanc? Questo brand è famosissimo in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti e per il prestigio di scrivere con una delle loro penne. Questo modello in particolare presenta la possibilità di ricaricare le punte quando l’inchiostro finisce, è compatibile con diverse tipologie di penne ed è stato progettato per essiccare molto rapidamente l’inchiostro in modo da ridurre il rischio di macchie. All’interno del pacco sono contenute due penne, consegnate in un’elegante confezione regalo. Disponibili anche diverse varianti cromatiche. E a proposito di penne anche la penna multifunzione a sfera potrebbe essere un regalo molto gradito, specialmente per insegnanti maschi. Le varie funzioni sono la classica penna a sfera per scrivere, la torcia 12 lumen che funziona fino a 10 ore, cacciavite, apribottiglia, taglierino,chiave a brugola e rompi vetro. La confezione è elegante e ha due ricambi per la torcia più un nucleo interno di sostituzione.