Regalo consulente

Chi non ha un consulente al quale rivolgersi in caso di necessità o quando bisogna risolvere dei problemi che richiedono una certa competenza tecnica?

Ci sono tanti tipi di consulenti, sempre pronti a dare una mano e che molto difficilmente si sbagliano. Queste persone sono dei veri e propri angeli custodi a cui rivolgersi per fronteggiare con successo svariate situazioni.

Abbiamo raccolto e selezionato le migliori idee regalo da fare ad un consulente donna o uomo per ogni occasione!

Naturalmente i consulenti necessitano della dovuta riconoscenza, per questo si può pensare all’acquisto di un regalo a tema, anche un po’ scherzoso, ma comunque che possa stupire piacevolmente. Le soluzioni sono tante, per tutte le tasche e quindi sarà proprio impossibile sbagliare.

Regali simpatici e insoliti per consulenti

I consulenti sono in genere persone molto precise, che analizzano le situazioni sotto vari punti di vista e in grado di proporre rimedi efficaci.

La lista dei migliori regali comprende tante proposte che mettono in luce le abilità e la concretezza di questi professionisti.

Basti solo pensare alle tazze per la colazione, nonché alle maglie con stampe stilizzate che riportano dediche e frasi più o meno sarcastiche. Molto venduti sono poi i manuali che trattano del mondo e della vita dei consulenti e l’immancabile cartella porta documenti per avere tutti sempre a portata di mano.

Station in legno per smartphone, zainetti con antifurto incorporato e powerbank sono altri gadget che verranno sicuramente apprezzati da ogni consulente.

Regali per ogni consulente

Che si tratti di un consulente aziendale, di immagine, del lavoro, finanziario o esperto in crescita personale, sarà possibile ordinare comodamente online doni che non si trovano facilmente nei negozi fisici e con i quali fare un figurone.

Cubi antistress, porta nastro adesivo e portaoggetti da scrivania, cuscini massaggianti da usare durante le pause lavorative, ventiquattrore in vera pelle o realizzate in robusto nylon, bento box per consumare comodamente i pasti fuori casa, scaldavivande e smartwatch con tante funzioni sono regali che vengono graditi.

Si può comunque restare sul classico, quindi omaggiare il proprio consulente con qualcosa di non troppo personale ma comunque elegante, ovvero comprare bottiglie di vino, set completi per la degustazione dei liquori, cravatte, gemelli da polso, trolley da viaggio o accendini con iniziali incise. L’unica cosa è scorrere le sezioni per poi portare a casa il prodotto che possa andar bene e in linea con la propria disponibilità economica.