Regalo per Neo Nonna
Diventare nonne, specialmente per la prima volta, è di certo un’emozione infinita.
Il momento è molto importante e merita di essere festeggiato in grande, magari con un regalo memorabile, anche simpatico e originale.
Servono quindi articoli a tema, come quelli che puoi ordinare comodamente da casa e che sono stati selezionati in questa pagina.
Se non sai cosa regalare per stupire una futura nonna abbiamo selezionato le migliori idee regalo per neo nonna ideali per commemorare questo evento speciale.
Si tratta di prodotti tematici, utili e che sicuramente strapperanno un sorriso alla neo nonna. Non resta quindi che iniziare il tuo shopping con il supporto dei nostri suggerimenti, in modo da compiere una scelta consapevole e di sicuro successo.
Se non sai proprio come conquistare una neo nonna evita di andare in giro per negozi e punta sulle selezione scelte con grande attenzione fra le più amate del momento.
Migliori gadget e accessori per neo nonna
Essere nonna vuol dire dare una svolta alla vita, naturalmente in maniera più che positiva. La casa, improvvisamente, sarà piena di gioia, entusiasmo e sorrisi.
C’è infatti una nuova creatura che bisogna coccolare, far giocare e accudire con grande amore. La figura della nonna è inoltre determinante per una sana crescita del bebè, oltre che per dare una mano ai genitori, presi dal lavoro e dagli impegni quotidiani.
Puoi stupire una neo nonna, specie se con un’indole giovanile e frizzante, con una t-shirt dallo stile accattivante e a tema.
Basta puntare la scelta d’acquisto su una maglia decorata, possibilmente con stampe esilaranti e comiche, in modo da rendere diversa la giornata e aggiungere un tocco di allegria. La nonna sarà anche orgogliosa di sfoggiare questo capo per stare a casa, fare la spesa, uscire con le amiche e durante il tempo libero.
I regali più indicati per le neo nonne sono anche quelli personalizzati.
Si tratta di gadget comuni, ma che diventano unici con una dedicata appositamente pensata per la destinataria. Fai capire quanto una nonna è importante con una targhetta o un cuscino arredo personalizzato.
Se sei a corto di idee sulla frase da far stampare puoi sempre optare per gli articoli già decorati. Ci sono anche penne, bicchieri, stampe murali, portachiavi e tanti altri oggetti che si possono stampare o incidere con una data o un messaggio affettuoso.
Cosa regalare ad una neo nonna che ama il gioco e scommettere, ma che non sa ancora dell’arrivo di un neonato o neonata?
Di sicuro i biglietti gratta e vinci, pensati per la gravidanza. Questo è un divertente e singolare passatempo che coinvolge tutta la famiglia. Il funzionamento è molto semplice. Basta grattare i biglietti con una monetina per annunciare la nascita.
Il biglietto gratta e vinci è sicuramente il regalo più gettonato per dare la bella notizia ai futuri nonni. Difficile aspettarsi di ricevere una notizia così bella semplicemente grattando la parte argentata.
Non dimenticare anche di considerare le idee regalo classiche, con le quali non si sbaglia mai e pensate per le neo nonne più tradizionaliste.
Pensa, ad esempio, alle tazze da colazione con scritte tematiche appositamente formulate per le neo nonne oppure ad un bel grembiule con stampe stilizzate da indossare durante le preparazioni in cucina.
Insomma come vedi le idee regalo non mancano, basta solo scegliere quelle che ti sembrano più adatte, considerando anche il tuo budget a disposizione.
Migliori regalo per neo nonna
Essere nonna è una magnifica opportunità, un modo per vivere le giornate con maggiore slancio e per dare amore.
L’arrivo di un nipotino o di una nipotina è anche un modo per poter rivivere i momenti d’infanzia trascorsi con i propri figli. Questo vale anche per le nonne novelle che possono sperimentare sensazioni di immensa gioia e modificare in meglio tante abitudini quotidiane.
Per accogliere al meglio la neonata o il neonato, è importante che la nonna sia pronta al grande evento. In un certo senso sarà come provare una maternità. Bisogna anche considerare le nonne hanno sempre in serbo tanti consigli, trucchi e storie da ricordare.
Per immortalare al meglio il giorno in cui si diventa nonne puoi pensare a un dono diverso da soliti, come ad esempio un porta foto.
Scegli un modello da tavolo oppure andranno bene anche quelli che si possono appendere a parete. Molto carini sono i portafoto realizzati in legno con la scritta nonna, per contenere scatti significativi della nascita da custodire nel tempo.
Negli ultimi periodi stanno anche riscuotendo un certo successo i kit per realizzare con il gesso la forma delle mani. Questa è di certo un’idea super romantica e deliziosa che sorprende ogni neo nonna. Una volta scelta la migliore posizione delle mani, per eseguire una perfetta resa del calco, basta prendere la posa e lasciare indurire.
In alternativa ci sono i set con l’argilla per realizzare bomboniere di nascita esclusive e personalizzate.
Una neo nonna sarà molto contenta di passare il tempo libero a creare oggetti artigianali da distribuire ad amici e parenti per festeggiare l’arrivo del bebè.
Diventare nonna non implica svolgere i compiti tradizionali, ma anche trasmettere valori e insegnamenti.
Ecco perché potresti regalare un bel libro tematico in cui trovare spunti e comprendere meglio come educare il nascituro. Creare un forte legame con i nipoti sarà così più semplice.