Idee regalo e giochi per un bambina di 3 anni

Vuoi trovare un regalo speciale per la tua bambina di 3 anni? Ma cosa dovresti prendere per illuminare il suo viso? A questa età le bambine sono così piccole che potrebbero non apprezzare e riuscire a divertirsi con molti giochi e gadget.

Scegli piuttosto un oggetto pensato per stimolare la sua immaginazione e che possa intrattenervi durante il momento della pappa. Ecco un elenco completo dei giocattoli più in voga per le bambine di 3 anni, che farà felici anche i genitori. Scorrendo le varie idee troverai di sicuro il regalo perfetto al prezzo giusto.

Cosa regalare ad una bambina di 3 anni?

Non hai ancora idea su cosa regalare ad una bambina di 3 anni? Abbiamo selezionato i migliori articoli per le bambine di 3 anni, in questo modo evitandoti di passare le ore a cercare giocattoli online. Mettiti comodo e inizia il tuo shopping.

Idea regalo bambina 3 anni 2020

Le bambine adorano i gioielli ma tu, come del resto la maggior parte delle mamme, non sei certo disposta a trasformare i tuoi bracciali e collane preziosi in giocattoli. Una bella idea regalo per una bambina di 11 anni nel 2020 potrebbe essere un set di perline che permetterà di realizzare tanti accessori colorati e alla moda che tu e la tua bambina indosserete per dare un tocco glamour a qualsiasi outfit. Altrimenti prendi una macchina fotografica e scatta alcune foto a tua figlia che potrai incorniciare per arredare i tuoi ambienti e immortalare i momenti più felici.

Regalo di compleanno bambina 3 anni

Parteciperai ad un compleanno di 3 anni e non sai cosa comprare alla festeggiata? Gli invitati faranno dei meravigliosi regali di compleanno alla bambina  di 11 anni e tu dovrai distinguerti con qualcosa di speciale, soprattutto se sei lo zio, la nonna, la madrina, la sorella maggiore o un caro amico di famiglia. Scegli un giocattolo in legno appositamente progettato per favorire l’apprendimento delle bambine.

In primo luogo la bimba potrà imparare la coordinazione occhio-mano, la destrezza, migliorare i riflessi e molto altro ancora. In secondo luogo un gioco in legno sarà perfetto per assicurare momenti di divertimento con i genitori o fratelli maggiori. I vari colori e le numerose forme incoraggiano l’immaginazione, aspetto importante per una sana crescita. Non dimenticare di allestire la sala della festa con i decori a tema scegliendo i kit che comprendono palloncini, festoni, striscioni e coroncina da principessa. Tutto rigorosamente rosa!

Regalo di Natale bambina di 3 anni 2020

Le bambine di 3 anni adorano i giocattoli, costruire e divertirsi con classici personaggi dei cartoni. Esistono tante soluzioni che ti permetteranno di stupire una bimba di 3 anni anche a Natale, occasione perfetta per fare come regalo di Natale ad una bambina di 3 anni nel 2020 una meravigliosa casa delle bambole a più piani e completa di tutti gli arredi, dei puzzle metallici a tema animali e piante o valigette con timbri colorati.

Ricorda che i giochi per una bimba di 3 anni sono appositamente progettati per questa fascia d’età. Infatti vengono realizzati con delicati colori per stimolare l’attenzione e presentano blocchi e pezzi adatti per essere impugnati più facilmente. Non dimenticare anche i mitici unicorni. Ormai si trovano di tutte le misure, in versione peluche, interattiva e non solo. Pensa ad un adorabile zainetto a forma di unicorno o un set di matite colorate ispirate a questo simpatico animaletto.

Giochi per bambina 3 anni

Regalo originale per una bambina di tre anni

Temi di acquistare un gioco per una bambina di 3 anni doppione? Allora dai uno sguardo alla selezione dei regali più insoliti e particolari di sempre, appositamente pensati per le bimbe di 3 anni che hanno già tanti giochi e gadget. Scegli qualcosa che possa anche colpire e coinvolgere i genitori, come giochi da tavolo avvincenti o proiettori luminosi per conciliare il sonno. La bimba sembra già essere una piccola diva?

In questo caso potrai concentrare la scelta su originali costumi da cosplay, microfoni per il karaoke o tappeti musicali. Scegli un kit creativo con matite e pastelli di tutti i colori per realizzare piccole opere d’arte e non dimenticare di decorare la sua torta con un topper speciale. Scorrendo la lista dei regali più originali del momento troverai anche bambole da collezione, tessere magnetiche, tavolette grafiche e servizi da tè in miniatura. Non dimenticare una borsetta decorata con strass: un giocattolo super femminile con tanti accessori rosa e viola al suo interno.