Idee regalo e giochi per un bambina di 11 anni

Quali sono le migliori idee regalo per stupire una bambina di 11 anni? Prima di metterti alla ricerca di omaggi adatti dovresti considerare bene l’età anagrafica della festeggiata e chiederti cosa davvero possa renderla felice.

Accontentare una bimba di 11 anni vuol dire evitare oggetti infantili e scegliere un gadget utile, possibilmente colorato, con un design moderno e di tendenza.  Abbiamo cercato di capire cosa davvero piace alle bimbe di 11 anni mettendo assieme una lista dei migliori regali da fare.

Cosa regalare ad una bambina di 11 anni?

Non hai ancora idea su cosa regalare ad una bambina di 11 anni? Gli articoli selezionati rappresentano il sogno di ogni bambina e ti permetteranno di colpire nel segno!

Idee regalo per una bambina di 11 anni 2020

Le età di transizione sono le più complicate, specie quando si parla di regali per una bambina di 11 anni da fare nel 2020. Quando una bambina ha compiuto 11 anni non è affatto semplice intuire quali oggetti possano stupirla. Il nostro consiglio è quello di pensare a quale possa essere la sua passione principale e abbinare il regalo di conseguenza. Solo così riuscirai a cavarvela e a fare omaggi per bambine di 11 anni che vengano graditi davvero.

Microfoni per karaoke e cuffie wireless sono oggetti perfetti per una bimba amante della musica, barre orizzontali saranno apprezzate dalle ginnaste, mentre costumi da sirena o da unicorno rappresentano i regali perfetti per le appassionate di cosplay.

Regalo compleanno bambina di 11 anni

Le sotto categorie di accessori, giochi e gadget sui quali ti consigliamo di puntare per il regalo  compleanno di una bimba di 11 anni sono senza dubbio: moda, giochi e bellezza. Tute per il tempo libero, eleganti pigiami e accessori come fermagli, orologi, collane e zainetti sono alcune delle alternative più gettonate del momento.

Le bambine adorano anche i set per lavorare la maglia, creare oggetti di ceramica o bracciali di perline. Cerca anche fra gli articoli più desiderati come trousse, kit di lucidalabbra o di nail art. I giochi per le bimbe di 11 anni sono numerosi e tante volte strizzano l’occhio alla tecnologia. Pensa, ad esempio, ai mini droni telecomandati, robot che rispondono ai comandi vocali o ai modelli da costruire con il LEGO Technics.

Regalo Natale bambina 11 anni 2020

Sei in difficoltà nella scelta del regalo di natale per una bambina di 11 anni nel 2020? Non sai proprio da dove cominciare? Una valida alternativa ai giochi moderni e sofisticati sono quelli da tavolo e di società che ti permetteranno di trascorrere del tempo con la festeggiata all’insegna del divertimento.

Tantissima la scelta anche per quanto riguarda gli articoli sportivi e che permetteranno di fare movimento all’aria aperta. Monopattini, hoverboard con luci a LED integrate o set avventura completi di bussola, binocolo, torcia e zaino permetteranno di vivere avvincenti esperienze. Alle bambine di 11 anni piacciono tanto anche i kit per decorare, per realizzare tatuaggi temporanei, stickers colorati, diari e taccuini dalle copertine luccicanti.

Regalo originale per una bambina di 11 anni

Non hai ancora trovato quello che cerchi per una bambina di 11 anni? Temi di fare un regalo scontato e poco interessante? Se proprio sei in difficoltà puoi sempre scegliere un regalo originale, qualcosa che la bimba non si aspetterebbe mai di ricevere e che magari non ha mai visto prima. Pensa ai tanti articoli per arredare con gusto la sua cameretta o stanza dei giochi, quali ad esempio lampade a LED, portagioie e carillon.

Giochi per bambina 11 anni 2020

Una buona idea potrebbe essere di scegliere un gioco per  una bambina di 11 anni che possa anche stimolare la creatività e che permettano di realizzare accessori artigianali, come i kit per creare oggetti in gesso o per decorare i tessuti. Se si tratta di una bambina pacata e dall’indole tranquilla puoi sempre puntare sui regali classici e da sempre amati come libri e manuali per ragazzi, macchine fotografiche, tavolette grafiche e puzzle. Insomma le idee sono davvero tante e per tutte le tasche. Non resta che scegliere quella più adatta alla personalità e alle passioni della festeggiata.