Idee regalo e accessori per neo papà

Trovare il dono giusto è sempre complicato e la missione si fa ancora più difficile quando bisogna festeggiare un futuro papà.

Cosa si può comprare quando è giunta l’ora di accogliere un bambino in casa?

In realtà le soluzioni sono più di quelle che immagini, quindi non temere e accetta i nostri consigli. In questa pagina, infatti, trovi le migliori idee regalo per neo papà con le quali non potrai sbagliare.

La lista comprende diversi gadget utili, divertenti, alla moda e soprattutto a tema. I numerosi prodotti sono distinti per fasce di prezzo, quindi non avrai alcun problema nel trovare il regalo perfetto per un uomo che sta per diventare padre, anche se il tuo budget di spesa è limitato.

Non resta, quindi, che metterti comodo e iniziare il tuo shopping.

Migliori idee regalo divertenti per neo papà

L’arrivo di un neonato in casa è sicuramente un momento emozionante che merita di essere festeggiato al meglio. Per aggiungere note di allegria all’evento serve un regalo esilarante che magari possa ricordare al neo papà come verrà stravolta la sua vita. Ecco, dunque, che una t-shirt con dediche e stampe divertenti strapperà un sorriso e sarà di certo gradita.

Un’altra idea che riscuote un certo successo è il kit di sopravvivenza per neo papà che racchiude guanti in lattice, mascherina per la protezione da cattivi odori, pannolino di ricambio e cuffie per le orecchie. Non manca anche un piccolo giochino per intrattenere il piccolo quando farà qualche capriccio.

Altrimenti puoi sempre acquistare una guida pratica per neo papà, un manuale utilissimo in cui trovare tanti consigli e suggerimenti cu come accogliere il neonato in caso. Leggendo esempi pratici sarà più facile diventare un papà modello.

Migliori accessori e gadget per un neo papà

Se vuoi puntare su qualcosa di più serio e che non passa mai di moda, allora potresti rendere felice il neo papà con un bracciale a tema. All’interno della nostra selezione trovi modelli in argento con dediche incise. Questi bracciali emozionano il fortunato papà e lo lasceranno piacevolmente senza parole.

Sempre rimanendo nel campo delle soluzioni classiche, ti suggeriamo di dare uno sguardo alle cornici che si possono personalizzare con le impronte del neonato. Queste cornici vengono infatti vendute con tutti il kit per realizzare il calco della mani e dei piedi, così da avere uno splendido ricordo da custodire nel tempo.

Ricorda inoltre di considerare anche gli accessori indispensabili per la cura del nascituro, come ad esempio i fasciatoi portatili, per poter eseguire il cambio dei pannolini fuori casa, in qualsiasi momento e in assoluta comodità.

Durante i primi mesi di vita servirà anche una fascia per neonato, un prezioso strumento a cui ogni genitore non potrà affatto rinunciare. Una volta messo in fascia, il neonato potrà rimanere comodo e vicino al suo papà.

Altrimenti scegli un nanny monitor, specialmente se il neo papà è un tipo molto ansioso. Grazie a questo strumento si può monitorare la respirazione del bambino e tenerla sempre sotto controllo, per intervenire quando serve e senza indugio. Semplice da usare, questo monitor è ideale per coloro che vogliono dormire in maniera tranquilla.

Migliori idee regalo originali per neo papà

Se cerchi qualcosa di veramente insolito per porgere i tuoi auguri al neo papà dovrai concentrare la scelta d’acquisto sugli articoli più originali. Un cucchiaio in argento per la papà, ancor meglio se personalizzato con il nome del bambino, ti permetterà di fare un figurone.

Regalare vestiti per neonato potrebbe essere un’idea banale, ma tutto dipende dalla scelta finale che farai. Scorrendo la nostra gallery trovi deliziosi body decorati con scritte e stampe simpatiche, che ruberanno una risata al neo papà.

Altrimenti, che ne pensi di fare un doppio regalo? Potresti infatti scegliere un set di maglie coordinate che il neo papà potrà sfoggiare insieme al neonato durante i momenti di gioco. Si tratta di un regalo molto gradito, da scegliere in tante combinazioni di colori.

Altro gadget da non lasciarti scappare sono le lampade a LED per la camera del neonato, come quelle che proiettano le stelle. In questo modo sarà possibile creare un’atmosfera rilassata e il compito di addormentare il bambino sarà sicuramente più semplice.