Regalo prima comunione

Scegliere un regalo adatto per la prima comunione, sia per ragazzo che per ragazza, non è così facile come si potrebbe immaginare, soprattutto se non conosci a fondo di gusti e le passioni dei destinatari.

Probabilmente sono giorni che cerchi qualcosa di originale e utile ma non riesci a trovare nulla che ti convince fino in fondo. Adesso puoi tirare un sospiro di sollievo perché sei arrivato nel posto giusto.

Quando a fare la comunione è il figlio o la figlia di un collega o dei vicini, specie se non si viene invitati alla cerimonia, basterà un semplice pensierino come un giochino, un set per scrapbooking oppure un libro di narrativa per ragazzi.

Cosa regalare alla prima comunione?

Non hai idea su cosa regalare alla prima comunione? Abbiamo raccolto i migliori regali per la comunione, selezionando con molta cura solo i prodotti più apprezzati e di tendenza con i quali farai un figurone!

Le idee regalo per la comunione sono infatti disponibili per tutte le fasce di prezzo e comprendono anche quelle economiche.

Regali e accessori comunione bambina

Quando bisogna fare un regalo per un evento importante, come la prima comunione, c’è sempre il timore di acquistare qualcosa di banale o che non verrà gradita.

Del resto la comunione è un traguardo che merita di essere festeggiato in grande con un gadget a tema, utile, originale e che possa durare nel tempo.

Le soluzioni disponibili sono tante e per tutte le tasche. Vediamo, quindi, gli oggetti che abbiamo raccolto in questa pagina, ovvero i migliori accessori per celebrare la comunione di una bambina e con i quali mettere d’accordo anche i gusti più difficili


Warning: Packets out of order. Expected 1 received 0. Packet size=145 in /home/customer/www/topregalo.it/public_html/wp-includes/class-wpdb.php on line 2349

Migliori regali per la comunione di una bambina

Da giorni ti chiedi cosa regalare a una bambina che farà la prima comunione? Sicuramente uno dei prodotti più gettonati del momento è una macchina istantanea, rigorosamente di colore rosa, per eseguire scatti di elevata qualità e fare le prime esperienze come fotografe.

Queste macchine, che sfruttano moderne tecnologie, consentono di fare selfie e di stamparli in maniera veloce e automatica. Un regalo perfetto per il divertimento di tutte le bambine.

Anche lo smartwatch è un regalo adatto per la comunione di una bambina. dotato di localizzatore gps, questo sofisticato orologio da polso si può connettere al proprio smartphone, è provvisto di fotocamera e di funzione sos per richiedere l’aiuto dei genitori in qualsiasi situazione.

Idee regalo economiche per comunione bambina

Se cerchi un regalo senza tempo e non vuoi spendere molto, puoi sempre acquistare un album della prima comunione, per conservare le foto dei festeggiamenti, le dediche degli invitati, bigliettini e ogni altro ricordo della giornata.

Un’altra idea regalo low cost per strappare un sorriso alla piccola festeggiata è la coroncina di fiori da indossare il giorno della comunione. All’interno della nostra selezione trovi anche diversi fermagli, cerchietti e altri accessori per capelli per look eleganti e romantici. Molto apprezzate sono anche le clip per capelli a forma di roselline, facili da applicare e ideali per tenere fermi chignon, trecce e code.

Se devi fare un regalo per la prima comunione di una bambina ma devi fare i conti con un budget di spesa limitato punta su qualcosa di utile. Un delizioso portachiavi a forma di albero della vita rappresenta un souvenir speciale ricco di significato. Questo è sempre un dono gradito che verrà usato con molto piacere dalla bimba che lo riceverà.

Migliori accessori classici per comunione bambina

Cerchi un regalo intramontabile per la comunione di una bambina? Sicuramente dovrai puntare sugli accessori alla moda, come un orologio da polso in acciaio, da indossare ogni giorno e con qualsiasi outfit. I modelli sportivi e firmati sono perfetti per le bimbe glamour e vanitose.

Puoi anche spaziare fra gli articoli religiosi per commemorare l’evento della comunione in maniera speciale e così come vuole la tradizione. A questo proposito puoi scegliere una collana completa di ciondolo a forma di croce, perfetto se punti su qualcosa che resisterà al cambio repentino delle mode.

Un altro dono religioso da considerare è un charm a forma di angelo custode, accessorio molto femminile e raffinato dall’alto valore simbolico. L’angelo infatti veglierà sulla bambina sin dal giorno della comunione. In alternativa dai uno sguardo ai braccialetti con perle colorate e strass oppure alle collane rosario che rendono felici ogni bambina.

Se vuoi puntare su qualcosa di veramente unico e che lascerà il segno puoi anche regalare un bellissimo abito per la prima comunione, magari in raso bianco e piccole applicazioni. Grazie a questo capo esclusivo ogni bambina potrà sentirsi una vera principessa.

Idee regalo originali per la comunione di una bambina

  • I regali fino a questo punto proposti non ti hanno del tutto entusiasmato?
  • Cerchi qualcosa che ti permetta di lasciare la piccola festeggiata a bocca aperta?

Allora non ti resta che concentrare la scelta d’acquisto sui regali più insoliti e originali pensati per la comunione di una bambina.

Che festa sarebbe senza delle deliziose bomboniere da offrire agli ospiti? Scorrendo la nostra gallery trovi gadget per accontentare ogni gusto. Se, ad esempio, la bambina è un’amante degli animali puoi puntare sulle bomboniere con calamita a forma di orsetto o di unicorno. Non mancano anche tante torte con bomboniere che aggiungeranno un tocco di colore all’importante evento.

Restando in tema di articoli particolari per la comunione di una bambina ti suggeriamo anche un gioco che impegnerà la bambina durante il tempo libero.

Esistono tante alternative e se, ad esempio, la passione della piccola che dovrà ricevere il regalo è la chimica potrai optare per scatole gioco interattive e divertenti. Questi giochi educativi consentiranno a ogni bambina di immergersi nel mondo della robotica e dell’elettronica, per imparare tante cose nuove e curiosità.

Ma non è finita qui, potrai anche regalare un telescopio per trasmettere l’amore per la scienza. Il kit è completo anche delle istruzioni per fare esperimenti fra le mura domestiche.

Un’altra ottima idea per divertire una bambina che fa la prima comunione è sicuramente una lampada magnetica a forma di globo, che rimane sospesa e si illumina. Questo divertente complemento d’arredo arreda con gusto ogni cameretta e di caratterizza per lo stile accattivante.

Gadget e accessori comunione bambina

Esistono tanti regali femminili adatti per la prima comunione, alcuni dei quali molto utili e da usare per la scuola oppure durante il tempo libero.

Uno dei regali più in voga del momento è sicuramente il cerchietto con strass che la festeggiata potrà sfoggiare non solo nel giorno della comunione, ma anche per altre feste importanti e per completare outfit chic e alla moda.

Ti consigliamo anche i braccialetti con charm a forma di angioletto, croci, cuori e altri simboli legati alla comunione. Hai pensato ad un paio di orecchini in argento, magari con con scintillanti swarovski? Questi accessori molto raffinati, che non costano poi così tanto, piacciono sempre molto alle ragazzine e ai genitori.

Le migliori idee regalo per la comunione di una bambina sono state accuratamente selezionate solo fra le proposte più amate e desiderate del momento. Adesso la scelta definitiva tocca a te!


Regali e accessori comunione bambino

Scegliere il regalo per la comunione di un bambino è più complicato di quanto immaginavi? Niente panico!

In questa pagina trovi i migliori accessori per festeggiare in grande un grande evento, come quello della prima comunione.

Gli articoli sono stati scelti fra quelli più gettonati del momento e permettono di soddisfare ogni gusto. Mettiti comodo e inizia subito il tuo shopping.

Migliori idee classiche per la comunione di un bambino

Acquistare un libro per la prima comunione è sempre una buona idea. Tutto dipende dal carattere e dalle passioni del bambino, ma con un testo sulla prima comunione non potrai sbagliare.

Queste pubblicazioni illustrate, con un linguaggio semplice e scorrevole, permettono di conoscere il vero significato del sacramento e tanti concetti difficili per i quali gli adulti non sempre riescono a trovare le parole più adatte.

Vuoi qualcosa di poco impegnativo e più leggero? Allora puoi puntare su un kit di costruzioni, che stimola la fantasia e la creatività. Altrimenti scegli una scatola gioco per avvicinare il festeggiato al mondo della scienza o della chimica. Esistono microscopi, kit per fare esperimenti in casa e completi di tutto l’occorrente per imparare cose nuove.

La selezione delle idee regalo classiche per la comunione di un bambini include diversi articoli religiosi. Se sei un parente o hai un rapporto molto stretto con il piccolo festeggiato scegli una collana con un ciondolo a forma di croce.

Un regalo religioso sempre gradito e che verrà custodito nel tempo. Altrimenti puoi acquistare un moderno orologio che si connette allo smartphone. Non mancano anche orologi da polso tradizionali, dallo stile elegante o sportivo, con cronografo, cinturino in acciaio e datario.

Idee regalo economiche per la comunione di un bambino

Trovare il dono adatto per la comunione di un bambino, senza con questo investire somme eccessive, è possibile. Scorrendo le nostre vetrine online trovi infatti varie idee low cost con le quali potrai riscuotere un grande successo.

Hai pensato ad uno zaino per la scuola o per il tempo libero con caricatore USB integrato? Questi zaini capienti e robusti, in grado di mantenere in carica il cellulare, si rivelano regali molto utili e apprezzati per tutti i bambini.

Anche un Ebook reader è un regalo molto gettonato che aiuta ad avvicinare i bambini al mondo della lettura. La luce frontale regolabile a piacimento permette di leggere in qualsiasi situazione, anche in pieno sole e sotto l’ombrellone.

Se vuoi spendere ancora di meno puoi optare per un kit da disegno composto da pennarelli, matite, acquarelli, pennelli e pastelli di ogni colore.

Migliori idee regalo tecnologiche per la comunione di un bambino

Una macchina fotografica in grado di sviluppare in maniera istantanea gli scatti è proprio quello che ci vuole per un bambino che fa la prima comunione e ha una passione per gli articoli tecnologici.

Ricorda inoltre che qualsiasi adolescente e teenager ama utilizzare un telefono e quindi apprezzerà di certo un un tablet di ultima generazione come regalo.

Hai pensato a un sofisticato drone con telecomando? Questo moderno dispositivo permette di realizzare foto e riprese aeree di alta qualità.

In alternativa prendi un tablet, specialmente se il festeggiato dimostra una certa passione per il web. Adatto anche per lo studio, un tablet potrà essere usato per scaricare giochi, film, video e applicazioni interessanti. Questo è sicuramente un regalo in linea con le ultime tendenze e per quei bambini molto attratti dalla tecnologia.

Gadget e accessori comunione bambino

Devi acquistare un regalo di comunione per un bambino? Penne multifunzione USB, orologi digitali e regali tecnologici come i tablet sono tutte idee che riscuotono sempre un alto gradimento.

In alternativa considera qualche oggetto moderno per arredare la cameretta del festeggiato, come ad esempio il mappamondo magnetico e fluttuante completo di luce a LED, ottima decorazione anche per la scrivania.

Scegli anche un originale album portafoto che ogni bambino dall’indole creativa potrà personalizzare con messaggi, scritte, dediche degli invitati e adesivi. Non dimenticare il libro della comunione, con tante storie e racconti legati a questo importante momento della vita.


Idee regalo per la comunione

Quando arriva il momento della prima comunione molti scelgono di acquistare i classici oggetti d’oro ma questa soluzione, anche se legata ad alcune tradizioni, non piace a tutti, senza contare che ti costringerà a spendere cifre abbastanza alte.

Investendo decisamente meno puoi fare comunque un bellissimo regalo per rendere il festeggiato e la festeggiata molto felici, facendo anche una bella figura nei confronti dei genitori.

Comincia a considerare le idee intramontabili per lui e lei, come collane, bracciali e ciondoli realizzati in acciaio, pelle, oltre ai vari orologi da polso sportivi o eleganti. In alternativa ti consigliamo i classici articoli religiosi, quali rosari con perline o le collane TAU francescane, perfettamente in linea con il sacramento della comunione.

Regali originali per la prima comunione

Pensi che il tuo stesso regalo possa essere fatto anche da altri invitati alla comunione?

Spaziando fra le alternative più originali eviterai di presentarsi con un omaggio doppione. Considera che molti regali si possono personalizzare aggiungendo una scritta, una foto, una dedica o quello che preferisci.

Pensa ad, esempio alle cornici o ai portachiavi. Ricorda anche che il regalo per la prima comunione può diventare lo spunto per stimolare verso nuovi interessi e passioni.

Scegli una macchina digitale per avvicinare il bambino o la bambina al mondo della fotografia, oppure un telescopio per iniziare a fare tanti interessanti esperimenti in casa. Alcuni regali selezionati diventano anche graziose bomboniere da offrire agli invitati, quali ad esempio chiavette USB, statuette e ciondoli per sacchettini.