Regali per ragazza di 19 anni

Sei alla ricerca di un regalo adatto per una ragazza di 19 anni ma non sai proprio cosa scegliere?

Le ragazze che hanno superato la maggiore età sono molto esigenti e non si accontentano di gadget banali e scontati. Meglio puntare su soluzioni utili, originali e alla moda.

In questa pagina trovi le migliori idee regalo per ragazza che compie 19 anni e con le quali potrai riscuotere un sicuro successo.

I gadget e gli accessori sono stati scelti con molta cura e sono perfetti non solo per il compleanno, ma anche per San Valentino, laurea, onomastico, Natale e molto altro ancora.

Migliori accessori per ragazza di 19 anni

Quando scegli un regalo per una ragazza di 19 anni pensa alle sue passioni, in modo da trovare un articolo azzeccato e che sicuramente non verrà dimenticato in un cassetto.

Se si tratta di una ragazza che ha un debole per la moda, non dovrai lasciarti scappare i numerosi capi di abbigliamento e accessori trendy.

Potrai, ad esempio, acquistare t-shirt, felpe, jeans, gonne o pantaloncini, oltre che abiti eleganti da sfoggiare durante le occasioni speciali.

Una ragazza di 19 anni sarà anche molto felice di ricevere una borsa.

In questo caso hai solo l’imbarazzo della scelta e infatti scorrendo la gallery trovi tracolle, bauletti, pochette da sera e shopping bag da usare tutti i giorni. Altrimenti puoi anche considerare gli zaini per il tempo libero, l’università e le vacanze.

Che ne pensi di un bel paio di scarpe?

Ogni ragazza ama le sneakers delle migliori marche, facili da abbinare con ogni genere di outfit, oltre che indispensabili per fare sport. Non mancano stivaletti, scarpe basse, sandali e anfibi.

Restando sempre in tema di accessori, suggeriamo di dare uno sguardo ai gioielli per restare sul sicuro.

Una ragazza di 19 anni apprezzerà di certo orecchini, collane, bracciali, anelli e charm realizzati in acciaio, argento e oro.

Scegli modelli vistosi se la festeggiata ha un’indole esuberante, altrimenti concentra la scelta su gioielli dalla linea semplice e raffinata. Non dimenticare gli accessori da polso, dallo stile sportivo o classico.

Migliori regali per ragazza di 19 anni

La fortunata ha gusti difficili o possiede già tutto?

Allora potresti considerare l’acquisto di articoli per la casa che renderanno gli ambienti più accoglienti, come ad esempio un set di candele profumato o un diffusore di oli essenziali.

Non mancano poi cornici, lampade di design con luci a LED integrate, mobili bar, decorazioni per le pareti e scatole portagioie.

Cosa potresti regalare a una ragazza di 19 anni con una passione per i viaggi?

Anche in questo caso abbiamo la soluzione giusta e ti proponiamo una mappa geografica da grattare per tenere traccia delle località già visitate. Questa mappa si presenta come un poster e aggiungerà anche un tocco di colore all’ambiente.

Per una ragazza di 19 anni amante della tecnologia ci sono varie soluzioni interessanti, come ad esempio mouse, tastiere, auricolari e cuffie senza fili o stampati portatili. Se vuoi fare le cose in grande valuta l’acquisto di uno smartwatch con diverse funzioni che semplificano la giornata.

La festeggiata è una sportiva?

Tute, felpe, leggings, top, set di pesi, fasce elastiche, tapis roulant, corde per saltare e cyclette sono soltanto alcuni regali azzeccati per stupire.

Ricorda che molte ragazza hanno l’hobby della fotografia e per questo potresti presentarti alla festa con una macchina reflex o una GoPro. Nell’ultimo periodo anche le macchine fotografiche istantanee stanno riscuotendo un elevato picco di vendite. Disponibili in tanti colori e modelli, queste macchine permettono di realizzare selfie e scatti artistici.

A 19 anni è normale essere anche un po’ vanitose, curare molto l’aspetto fisico e passare il tempo a sperimentare nuovi look.

Ecco, quindi, che una moderna piastra per capelli o un phon di ultima generazione potrebbero rivelarsi dei regali abbastanza graditi. Ricorda di dare un’occhiata anche a tutti i prodotti per il make-up, come ad esempio le trousse, i pennelli per il trucco o gli specchi con luci integrate.

Occhiali da sole firmati, set da manicure, tazze per la colazione personalizzate, kit per il disegno, prodotti per la cura del corpo, tende da campeggio, libri e organizer da scrivania sono altre proposte che non dovrai lasciarti sfuggire.