Regali per pendolari donna e uomo

I pendolari in tutta Italia sono un vero e proprio esercito composto da uomini e donne di ogni età.

Ecco, quindi, che si può sempre fare affidamento sulla lista dei migliori regali per un pendolare donna e uomo, in cui trovare articoli in linea con le ultime tendenze, originali e con i quali sarà abbastanza difficile sbagliare.

Ogni giorno queste persone affrontano tragitti più o meno lunghi, al fine di raggiungere il posto di lavoro e per motivi di studio. Il viaggio viene affrontato con diversi mezzi, quali auto, scooter, bus, tram, treno e molto altro. Com’è facile immaginare, i pendolari necessitano di oggetti e gadget utili, allo scopo di rendere lo spostamento più agevole e rilassante.

Del resto questi prodotti sono stati accuratamente selezionati pensando proprio a tutte quelle persone che sono costrette a viaggiare da una città all’altra e spesso anche da due regioni differenti.

Migliori regali per pendolari: quale scegliere

La scelta del regalo giusto per un pendolare comporta alcune valutazioni preliminari.

Scorrendo le vetrine online sarà abbastanza facile identificare il dono adatto per qualsiasi occasione, quale Natale, San Valentino, compleanno, anniversario, laurea, cresima ecc. Bisogna considerare la maggior parte degli articoli disponibili sono unisex e distinti per varie fasce di prezzo.

L’ampio assortimento comincia dalle lunch box, ovvero dai porta pranzo termici, in differenti colori e misure. Naturalmente la routine quotidiana di un pendolare implica la consumazione dei pasti fuori casa, per cui un bel portavivande funzionale è sempre ben gradito. Conservando il cibo in queste scatole ermetiche si avrà la certezza di trovare tutto ben caldo al momento della pausa. Alcuni modelli integrano le posate e diversi scomparti per differenziare contorni, primi e secondi. Non mancano poi lunch box che si possono inserire direttamente nel microonde, in frigorifero o da pulire in lavastoviglie.

Altri doni ai quali i pendolari non possono resistere sono gli zaini e le borse, realizzate in pelle, tessuto, provvisti di tante tasche, con spallacci e tracolle regolabili. Questi accessori alla moda permettono di preservare libri, documenti, dispositivi come pc e notebook, nonché altri effetti personali. Esistono poi borse a tracolla particolarmente ampie in cui è possibile inserire anche vestiti di ricambio.

I migliori regali per pendolari non sono finiti qui, visto che includono tutta una serie di accessori indispensabili per viaggiare all’insegna della comodità. Ventilatori compatti e portatili, luci per lettura, cappellini, diari, penne, cuscino per collo che consente di schiacciare un pisolino rimanendo seduti, organizer per cavi, custodia portadocumenti, supporto per iPad e mascherina per dormire sono solo alcune proposte da non lasciarsi sfuggire.

Altri regali per pendolari

L’acquisto dei migliori regali per pendolari non comporta necessariamente una spesa eccessiva, in quanto la selezione comprende numerosi accessori low cost, ma comunque di alta qualità.

Coloro che devono fare i conti con un budget limitato possono, ad esempio, scegliere un astuccio da viaggio con tutto il necessario per la cura del viso e dei capelli oppure un pratico asciugamano in microfibra che si asciuga rapidamente.

Chi, invece, intende fare un regalo importante potrà sempre puntare sui monopattini pieghevoli, che il pendolare potrà usare una volta arrivato a destinazione per evitare di andare a piedi verso la sua destinazione finale. Questi mezzi garantiscono elevate prestazioni, sono leggeri, maneggevoli e sono abbastanza facili da guidare grazie al manubrio collegato alla ruota anteriore.

Occorre far presente che i migliori regali per i pendolari si rivolgono pure agli amanti della musica. A questo riguardo si raccomanda di dare un’occhiata alle varie casse bluetooth, molte delle quali compatte, oltre che contraddistinte da un design esclusivo e ricercato.

Per evitare che i pendolari possano annoiarsi nel corso del viaggio ci sono poi avvincenti passatempi, come ad esempio i giocattoli da scrivania, semplici da trasportare perché entrano senza problemi in una borsa o in uno zaino. Si tratta di gadget che servono ad alleviare lo stress, nonché a ritrovare la concentrazione, quindi ideali da tenere in ufficio o da usare mentre si studia.