Regali, gadget accessori per violoncello e violoncellista
Se hai un amico, sorella, collega, papà e altra persona a te cara che suona il violoncello, ma non sai come stupirla, puoi fare affidamento sulla nostra selezione.
Cosa regalare ad un Violoncellista?
In questa pagina abbiamo raccolto le migliori idee regalo per violoncello che ti garantiscono il massimo successo.
Sono gadget e accessori selezionati sono fra quelli più desiderati e gettonati del momento, per cui non potrai proprio sbagliare.
Se non sei proprio sicuro e temi di presentarti alla festa con qualcosa di poco azzeccato, non resta che rilassarti e iniziare a fare shopping in tutta sicurezza.
Migliori idee regalo per violoncellista
Il violoncello è uno strumento ad arco suonato da donne e uomini di ogni età.
Oltre che nella musica classica viene usato per accompagnare diversi brani contemporanei, di musica rock, pop e tanto altro. Un violoncellista è spesso una persona esigente e raffinata, che non si accontenta di oggetti banali e già visti.
Potresti iniziare la tua corsa al regalo perfetto acquistando magliette per violoncellisti, da indossare durante le esercitazioni o per le esibizioni davanti al pubblico. Il nostro catalogo include maglie con stampe stilizzate a tema, alla moda, eleganti e in linea con le ultime tendenze.
Un altro bel regalo da fare a un vero appassionato di violoncello è di certo il proiettore olografico.
Ne esistono da varie tipologie, per restare sul sicuro scegli uno a forma di violoncello, con telecomanda per gestire la colorazione dell’illuminazione e creare così un’atmosfera suggestiva.
Se queste proposte non ti hanno ancora fatto dire sì, puoi considerare gli articoli più singolari e dal design ricercato.
Vuoi qualche esempio?
Le miniature di sassofoni sono quello che ci vuole per lasciare piacevolmente a bocca aperta. Si tratta di riproduzioni fedeli di veri strumenti musicali, curate in ogni minimo dettaglio e complete di supporto per un facile posizionamento.
Altrimenti ci sono anche le sculture in resina di sassofoni, complementi d’arredo molto gettonati che oltre ad arredare con gusto, si possono mettere in bella mostra in casa, in ufficio o nella sala prove.
Molto richiesti sono anche gli orologi da parete che riprendono la forma dei dischi in vinile, dalla forma stilizzata e con un piacevole impatto estetico.
Migliori gadget e accessori per violoncellista
- Non hai ancora deciso cosa regalare a un violoncellista per il suo compleanno o a Natale?
- Che ne pensi di un carillon rotante a forma di violoncello?
Questo è di certo un articolo che si rivolge ai musicisti più romantici e amanti dei soprammobili raffinati. Adatto anche come regalo di laurea e San Valentino, un carillon del genere colpisce per la particolarità e le finiture di pregio.
Da non trascurare anche le stampe murali in stile retrò a tema violoncello, per decorare gli ambienti in modo chic.
Ci sono anche le targhette in metallo, i quadri e gli stickers che raffigurano musicisti che suonano il violoncello per fare la felicità di ogni violoncellista con un debole per gli accessori d’arredo.
Se si tratta di un musicista alle prime armi e che prende lezioni di violoncello da poco puoi pensare anche a un manuale, che permette di imparare e affinare la tecnica.
Scegli il libro in base al livello del violoncellista. Ci sono quelli per principianti e avanzati. Non mancano quaderni con esercizi quotidiani e spartiti.
Devi fare un regalo a un violoncellista ma allo stesso tempo hai un budget di spesa contenuto?
Per conquistare un appassionato di violoncello non devi per forza spendere molto, perché scorrendo la gallery ti accorgerai anche di numerosi gadget sfiziosi a basso prezzo.
Oltre ai portachiavi a forma di violoncello, esistono biglietti augurali, album classici, cofanetti cd e supporti antiscivolo per violino.
Diversamente, se vuoi fare le cose in grande o un regalo di gruppo, puoi puntare sugli strumenti musicali, fra cui spiccano i violoncelli elettrici realizzati da maestri artigiani. Sono fatti di acero, ebano e altri materiali di prima qualità. Molto interessanti anche le decorazioni che rendono ogni pezzo unico.
Altro regalo da non lasciarti sfuggire, anche perché si rivela molto utile, è la custodia per violoncello.
Ne trovi di ogni genere, da quelle in tessuto resistente, fino ad arrivare alle custodie in pelle. Non mancano varianti colorate, rigide e super resistenti.
Come vedi trovare il regalo giusto per un violoncellista non poi così complicato come sembra.
Consultando il nostro catalogo potrai fare centro!