Regali per venditore e venditrice
Se da giorni cerchi un regalo per un venditore o una venditrice, sappi che sei arrivato nel posto giusto.
In questa pagina trovi tutto quello che desideri e numerosi prodotti azzeccati per festeggiare in grande ogni tipo di ricorrenza, oltre che promozioni e successi lavorativi.
Questa è la pagina dedicata alle migliori idee regalo per venditore uomo e donna, ricca di soluzioni che ti permettono di fare un figurone, senza mai essere scontato o banale.
Gli articoli sono stati scelti con tanta attenzione e sono fra quelli più desiderati e amati del momento.
Migliori regali per venditore uomo donna
Prima di scegliere il regalo per un venditore, chiediti di cosa si occupa questo professionista.
Come suggerisce lo stesso nome, un venditore è impegnato nel commercializzare i beni e i servizi di un’azienda, ma per concludere buoni affari dovrà dimostrare di essere convincente, quindi di avere stoffa e fiuto.
Oltre ad assistere i clienti, un venditore saprà consigliare i prodotti e dovrà offrire ogni utile indicazione sulla merce disponibile. Un bravo venditore riesce sempre a rispondere alle domande che vengono poste dai clienti e a soddisfare le richieste, per assicurare un’esperienza d’acquisto positiva.
L’arte del venditore si impara nel tempo e richiede una lunga esperienza, ma ci sono anche degli strumenti che possono migliorare le capacità, come ad esempio i manuali che abbiamo raccolto nella nostra lista. Si tratta di libri perfetti per venditori alle prime armi o avanzati, che desiderano migliorare la comunicazione e affinare le strategie commerciali.
Non mancano, inoltre, guide per venditori che puntano ad essere più convincenti e persuasivi con il cliente finale. Sfogliando le pagine sarà facile apprendere nuove tattiche da usare ogni giorno per migliorare le vendite e accrescere il guadagno.
Un venditore è spesso in giro per incontrare nuovi clienti e raccogliere gli ordini, per questo gradirà alcuni accessori che rendono la giornata in auto più sicura e piacevole.
Questo è il caso dei vivavoce con Bluetooth integrato e che permettono di connettere fino a due telefoni contemporaneamente, quindi di rispondere alla chiamate senza avere alcuna distrazione alla guida.
Per un venditore, uomo o donna, molto meticoloso e preciso, andrà bene un organizer da scrivania, un accessorio funzionale e versatile, perfetto per mantenere la postazione sempre impeccabile.
Si tratta di una piccola mensola, compatibile con tutte le scrivanie, che consente di avere sempre a portata di mano articoli di cancelleria, tazza del caffè, smartphone e altri effetti personali.
Migliori gadget e accessori per venditore uomo donna
Il lavoro di venditore, come è facile intuire, è anche molto stressante. Questo professionista trascorre buona parte delle ore lavorative a parlare con i clienti ed è normale che a fine giornata avrà solo voglia di rilassarsi.
Ecco, quindi, che potresti pensare ad un massaggiatore oculare, per ricaricare le energie e trovare immediato sollievo.
In alternativa ci sono anche le pistole massaggianti, dalle dimensioni compatte per un comodo trasporto, che alleviano le tensioni muscolari.
Se hai un rapporto stretto con il venditore, perché ad esempio è un parente oppure un caro amico, di certo saprai quali sono le sue passioni.
In questo modo la scelta del regalo giusto diventa ancora più semplice e veloce. Per un amante del vino potresti optare per un decanter di design o un calice personalizzato, per chi ha la passione dei super alcolici sono invece tanti bicchieri da shot dalla forma bizzarra, oltre che kit da degustazioni per veri intenditori.
Un venditore amante della natura sarà sicuramente felice di ricevere uno zaino da pic nic, all’interno del quale si trovano posate, piatti, bicchieri, tovaglia e tutto l’occorrente per consumare i pasti all’aria aperta e durante le gite.
Anche un coltellino multiuso è una buona idea, in quanto perfetto per fronteggiare ogni emergenza durante le escursioni in montagna.
Per un venditore impegnato e che passa molto tempo fuori casa serve qualcosa che possa ottimizzare i tempi e rendere la gestione dell’appartamento meno faticosa.
Quello che serve è un robot aspirapolvere, dalla forma compatta, facile da gestire anche a distanza e provvisto di sensori per mappare gli ambienti.
In questo modo, mentre il robot resta in funzione per pulire a fondo i pavimenti, il venditore potrà dedicarsi ad altre attività o semplicemente riposare.