Migliori idee regalo per OSS: Operatore Socio Sanitario

  • Cerchi un regalo particolare per la tua ragazza che svolge la professione di operatrice socio sanitaria?
  • Tuo fratello, cugino o nipote è un operatore OSS e compie gli anni?

In questi casi quello che ti serve è un gadget utile, moderno e particolare con il quale potrai rendere i turni lavorativi meno stressanti e non solo.

In questa pagina trovi tutto quello che ti serve.

Cosa regalare ad un OSS? Abbiamo selezionato le migliori idee regalo per operatore socio sanitario, quindi adatte per lui e lei, oltre che per compleanni, anniversari, promozioni, Natale, Pasqua, San Valentino, festa della mamma e ogni altro evento da celebrare alla grande. Adesso mettiti comodo e inizia a sfogliare la nostra gallery con le soluzioni più in voga, desiderate e apprezzate del momento.

Migliori idee regalo utili per un operatore socio sanitario

Il lavoro di un OSS è molto duro e comporta un grande dispendio di energie. Gli operatori sono spesso chiamati a svolgere turni notturni e a patire la stanchezza, ecco perché apprezzeranno di certo delle fasce lombari per dare supporto alla schiena e mantenere una corretta postura.

Molto richieste sono anche le mug per la colazione, con scritte e stampe a tema, oltre ai portavivande dalla forma compatta, con posate integrate e che si rivelano molto utili da portare a lavoro per una pausa pranzo comoda.

L’assortimento delle migliori idee regalo per un operatore socio sanitario include anche camici e casacche da lavoro dalla vestibilità comoda, adatte per uomo e donna e facili da lavare anche ad alte temperature.

Migliori idee regalo originali per un OSS

Chi ha detto che i regali per gli operatori socio sanitari sono solo quelli classici e già visti? Scorrendo la gallery dedicata alle migliori idee regalo per un OSS donna e uomo trovi anche diversi gadget divertenti con i quali sdrammatizzare e portare una ventata di allegria.

A questo riguardo ti suggeriamo di dare uno sguardo agli articoli di cancelleria a tema OSS, in cui trovare matite, penne, taccuini e altri utili oggetti ispirati al settore medico. Molto particolari sono anche le penne a forma di ossi o siringa, oltre agli organizer per infermieri, pratici da portare sempre dietro e in cui trovare cerotti, forbici, termometri, garze e altri accessori per la medicazione.

Stai cercando un regalo per un operatore socio sanitario stravagante? Anche in questo caso abbiamo la soluzione giusta e ti proponiamo i porta badge dallo stile ricercato oppure gli zoccoli sanitari alla moda, che assicurano massima comodità anche in caso di uso intensivo.

Vuoi fare un regalo insolito alla tua collega operatrice socio sanitaria? Hai pensato ad un costume da infermiera sexy? In alternativa puoi sempre puntare sulle penne in legno da personalizzare con il nome della festeggiata e una dedica oppure sugli orologi a quarzo con quadrante allegri e decorati con pupazzi vestiti da infermieri.

Le soluzioni fino a questo momento proposte non ti convincono del tutto? Allora non ti resta che puntare sui prodotti con i quali non potrai sbagliare. Gli operatori socio sanitari apprezzeranno sicuramente i contenitori termici per cibo e bevande molto utili durante le pause pranzo, così come gli indispensabili saturimetri da dito per misurazione precise e veloci.

Il ventaglio delle proposte raccolte comprende articoli anche per operatori socio sanitari già in pensione o che si preparano al concorso. Ecco, dunque che potrai scegliere simpatici kit per il pronto soccorso di un’operatrice pensionata oppure pratici manuali per superare l’esame da infermiere. Le migliori idee regalo per un OSS non deluderanno le aspettative. Adesso tocca a te scegliere quella più adatta e in linea con il tuo budget.