Le più originali idee regalo per il compleanno di un poliziotto.

Natale alle porte? Compleanno in vista? Oppure festeggiamo una meritata e tanto attesa promozione? Come rendere felice un poliziotto regalando qualcosa di pensato unicamente per lui? Se vogliamo omaggiare con un regalo per un poliziotto un amico, parente, o conoscente che fa il poliziotto di mestiere, e desideriamo rimarcare le qualità del suo lavoro, ringraziandolo per mantenere l’ordine nelle nostre strade e nelle nostre vite, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta.

Cosa regalare al compleanno o Natale ad un agente della polizia?

Cosa regalare ad un fidanzato uomo o donna neo poliziotto?

Cosa regalare ad un neo poliziotto

Una buona idea è sicuramente coccolare in qualche modo il destinatario del nostro regalo. I poliziotti fanno lunghi turni, sono spesso a contatto con criminali di ogni sorta, si trovano in situazioni potenzialmente pericolose e al limite, siedono ore in auto inseguendo un fuggitivo, stanno in piedi in mezzo a un incrocio a dirigere il traffico o camminano controllando veicoli, incuranti della pioggia, neve, vento, sole a picco, in qualunque condizione atmosferica, in qualunque stagione, e a qualunque orario del giorno o della notte, per svolgere le loro importanti mansioni.

Accessori poliziotto

Facciamoli sentire apprezzati e coccolati regalando loro indumenti e accessori per un poliziotto che possono utilizzare durante il lavoro, come una sciarpa o un berretto di lana per l’inverno, meglio ancora se attrezzati di gadget quali bluetooth per ascoltare un po’ di buona musica ove possibile, o localizzatore GPS. Anche un ombrello, un paio di guanti in pelle, occhiali da sole o calze di qualità sono ottimi regali, pensati proprio per chi sta fuori tutto il giorno e ha bisogno di comfort. Sono tutti ottimi accessori per un poliziotto in servizio

Quando il nostro amico poliziotto deve svolgere mansioni di ufficio, tra documenti, report, meeting e scartoffie di ogni genere, si sentirà sicuramente più a proprio agio con in mano una tazza di buon caffè o col suo té preferito. Ecco dunque che possiamo regalargli una mug, una tazza in ceramica, personalizzata con una sua foto o una scritta particolare che gli ricordi che lui é un super poliziotto, o il miglior poliziotto del mondo. Saprà senza ombra di dubbio di essere apprezzato.

Regalo poliziotto

Allo stesso mondo tra i regali per un poliziotto, una targa personalizzata, una stampa dedicata, un soprammobile pensato per lui convoglieranno lo stesso messaggio. Altre interessanti suppellettili per abbellire e rendere funzionale la scrivania di un poliziotto possono essere svuota-tasche o docking-stations, atte a raccogliere con ordine e precisione telefonino, chiavi, occhiali e quanto altro il poliziotto necessiti di avere a portata di mano. L’ufficio sarà impreziosito inoltre da un bell’orologio da parete personalizzato o in tema.

Per distendersi e rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro al servizio della legge, un poliziotto gradirà senz’altro sorseggiare del buon vino o un liquore. Prendiamoci quindi un momento per trovare i migliori kit da degustazione, set di bicchieri da whisky o brandy, o perché no una prestigiosa bottiglia di vino accompagnata da un kit costituito da cavatappi, bicchieri adatti al tipo di vino scelto, salva-goccia e altri immancabili accessori per sorseggiare un buon vino.