Idee regalo su Harry Potter.

Ti sei imbattuto in lunghe ricerche sul web per trovare il regalo perfetto da fare ad un appassionato di Harry Potter? Non hai ancora trovato quello che avevi in mente? Niente panico, sei arrivato nel posto giusto!

Esistono davvero tante idee regalo per gli appassionati di Harry Potter e che ruotano attorno al mondo di Hogwarts con le quali potrai fare un figurone! Non si tratta dei soliti articoli banali, scontati e già visti, ma gadget esclusivi e accuratamente selezionati, adatti per uomo e donna e perfetti per qualsiasi occasione.

Cosa regalare ad un appassionato di Harry Potter.

Non hai idea su cosa regalare ad un amante di Harry Potter? I regali per i fan di Harry Potter vanno a ruba e si trasformano in articoli da usare ogni giorno, oltre che in complementi d’arredo ed accessori molto originali.

Regalo da uomo e donna per appassionati di Harry Potter

Quando si sceglie un regalo la prima cosa che devi considerare sono proprio le passioni e gli interessi del festeggiato o della festeggiata. A questo riguardo abbiamo scelto i gadget per i veri fan di Harry Potter in cui scovare svariate idee per uomo e donna, molto particolari e fuori dai soliti schemi.

Si comincia da quelle più classiche, come le intramontabili tazze in ceramica con lo stemma Hogwarts, perfette per fare colazione, ma anche per arredare la cucina, la camera e l’ufficio.

Se hai già scartato questa soluzione ti proponiamo i regali per eccellenza da fare a chi ama Harry Potter, come le lampade effetto effetto 3D che diventano un coloratissimo oggetto di design per la casa. Puoi trovare tanti modelli, da quelle che raffigurano i personaggi principali della saga, fino ad arrivare alle varianti a forma di ampolla che contengono la celebre pozione Polisucco.

Regalo economico per un vero fan di Harry Potter

All’interno della nostra selezione puoi trovare regali di ogni fascia di prezzo, da quelli più economici a quelli più cari. Del resto, per rendere felice un fan di Harry Potter non è detto che devi spendere per forza cifre esorbitanti. Anche con una piccola spesa riuscirai a compiere un bel gesto e che verrà sicuramente apprezzato. I regali per chi adora Harry Potter comprendono infatti anche tanti oggetti iconici della saga come mitica collana la giratempo di Hermione o l’uovo d’oro della appassionante torneo dei Tre Maghi.

Non mancano le sciarpe e i costumi ufficiali della scuola di Hogwarts, perfetti per coloro che vogliono calarsi nei panni dei protagonisti della saga. Il ventaglio dei regali economici include anche tante action figure delle creature incontrate dai mitici eroi. Insomma, avrai proprio l’imbarazzo della scelta e non dimenticare anche di dare uno sguardo alle decorazioni per una perfetta festa a tema Harry Potter.

Regali da collezione per un appassionato di Harry Potter

Quando il festeggiato fan sfegatato di Harry Potter possiede già tutto non ti resta che concentrare la scelta d’acquisto sulle idee regalo da collezionare ispirati ad Harry Potter. Si tratta di articoli molto ambiti fra i veri esperti della saga e con i quali sarai certo di colpire positivamente nel segno. Cosa ne dici di un bel libro sui personaggi? All’interno non contiene solo tutte le maschere dei Mangiamorte ma anche molte curiosità, notizie inedite e ogni informazione per saperne di più sul magico universo di Joanne Rowling.

I veri amanti di Harry Potter resteranno incantati anche di fronte altre idee esclusive da mettere in bella vista all’interno della propria camera. Questo è il caso delle statuine che raffigurano i personaggi di Harry Potter o del set copripiumino con i caratteristici colori rosso e oro del Grifondoro. Se queste proposte non ti convincono del tutto, allora puoi sempre sorprendere con il gadget più desiderato fra gli estimatori di Harry Potter: la valigia Grifondoro completa di carte per giocare a Top Trumps. Per completare al meglio il tuo regalo puoi anche aggiungere la famigerata bacchetta di Harry Potter che non può mai mancare nelle camerette degli appassionati più intrepidi.