Idee Regalo per un Amante della grappa.

Se si desidera acquistare un regalo per una persona amante della grappa, è bene sapere che non esiste solo la classica bottiglia, ma anche tanti altri oggetti capaci di valorizzarne sia l’aspetto, sia le proprietà organolettiche, nonché gli elementi più importanti.
Nelle prossime righe si riceveranno dei validi suggerimenti per scegliere il pensiero più adatto.

Cosa regalare ad un bevitore di grappa?

Non hai ancora idea su cosa regalare ad un amante della grappa? sotto troverai una vasta raccolta di idee regalo originali su una delle bevande alcoliche preferite in tutta europa.

Accessori e idee regalo per la grappa 

  • Bicchierini per grappa

I bicchierini per grappa consentono di valorizzarne al meglio il contenuto.
Al fine di soddisfare tutti i gusti, in commercio ne esistono di ogni forma e colore.
Per esempio, se il destinatario è amante delle atmosfere dark, gradirà sicuramente un set a tema composto da bottiglia e bicchierini a forma di teschio.
Qualora si trattasse di un inguaribile viaggiatore o sognatore, sarà invece ben felice di collocare all’interno della sua credenza una bellissima confezione regalo a forma di mappamondo, in quanto gli farà subito venire in mente terre lontane ed esotiche.
Sapere se ama gustarsi il suo amato distillato da solo oppure in compagnia, aiuterà infine la scelta del numero di bicchieri presenti all’interno della confezione, dato che partono da due a salire.

  • Bottiglia di grappa

Con una bottiglia di grappa di buona qualità non si sbaglia mai, specialmente se non si conoscono bene i gusti della persona che riceverà il pensiero.
Esistono recipienti semplici o posti all’interno di astucci dal design accattivante, i quali completeranno piacevolmente la sua collezione oppure potranno essere riutilizzati per altri scopi.
Per quanto riguarda invece l’aroma, si può spaziare dal classico a quello aromatizzato al pino, miele, ginepro e quant’altro.
A un ambientalista piacerà sicuramente un contenitore che, una volta terminata la bevanda, può diventare una lampada pronta ad arredare il suo salotto o la sua camera da letto.
Si ha invece a che fare con una persona amante delle novità? Una bella scatola degustazione sarà la soluzione perfetta, poiché consentirà di provare diversi gusti.

  • Fiaschetta porta grappa

Chi riceverà in regalo una fiaschetta tascabile porta grappa, non potrà fare a meno di pensare al mittente ogni volta che la utilizzerà.
Viene solitamente realizzata in acciaio e può essere o meno dotata di rivestimento in pelle.

  • Kit refrigerante

Un kit refrigerante è costituito da alcuni oggetti decorativi in acciaio, i quali hanno il compito di mantenere fresca la grappa senza annacquarla.
Si possono trovare a forma di cubetto oppure di proiettile.
Per raggiungere questo scopo, occorre riporli qualche ora in frigorifero.

  • Dispenser con rubinetto

Un cultore degli oggetti di design non potrà fare a meno di adorare un dispenser per grappa, in quanto diventerà un vero e proprio complemento d’arredo per la sua sala/taverna.
Grazie alla possibilità di azionare il pratico rubinetto in dotazione, sarà un vero piacere offrire la bevanda agli amici.

  • Mobile bar per alcolici

Se si ha a che fare con un estimatore a cui si è particolarmente affezionati, perché non fargli recapitare un bel mobile bar con rotelle per trasportarlo in maniera comoda?
Esso permetterà sia di servire la grappa, sia di arredare con eleganza un locale.