Idee regalo per un appassionato di basket

Sapere cosa amerebbe ricevere come regalo un giocatore di Basket soprattutto per chi non ama questo sport sembra un impresa impossibile ma non è così. Innanzitutto prima cosa importantissima è l’età del festeggiato, se si tratta di uomo o donna, l’occasione e per ultimo ma non ultimo il rapporto che si ha con questa persona. Una volta messi insieme questi fattori molto importanti si può dare inizio alla ricerca di un regalo per un appassionato di basket .

Cosa regalare ad un giocatore di basket?

Non hai idea su cosa regalare ad un giocatore di basket professionista o amatoriale? Scegliere il regalo perfetto è sempre molto complicato perché entrano in gioco molte varianti, prima di tutto conoscere bene la persona che lo riceve e poi cercare di cogliere con il regalo stesso la passione più profonda che gli fa battere il cuore.

Oltretutto anche l’occasione incide molto sulla scelta del regalo perfetto, non è facile ma nemmeno impossibile, basta cercare di essere il più possibile originali in modo da non far incorrere il festeggiato nel fatidico doppio regalo, e poi si sa basta cercare nel posto giusto e si riuscirà a trovare quel regalo unico al quale magari nessuno aveva pensato.

Idee regalo appassionati di pallacanestro adulti e bambini.


Regalo per un giocatore di basket bambino

Iniziando dagli appassionati di basket più piccoli si può scegliere tra vari marchi famosi, i simpaticissimi canestri elettronici con forme varie di animali, regolabili in altezza e magari anche parlanti, ottima idea per i più piccini che iniziano a interagire con il pallone, le luci e le musiche, un gioco oltretutto che riuscirà ad accompagnarli nella loro crescita.

Se si tratta di giocatori di basket bambini di età superiore possiamo scegliere tra giochi da tavolo molto colorati, divertenti e anche portatili. Per bambini ancora più grandi o ragazzi possiamo passare direttamente a canestri da Basket sempre regolabili in altezza ( soprattutto chi ha la possibilità di un area all’aperto o un giardino sarà felicissimo di ricevere un regalo del genere, e saranno felici anche i genitori perché nel gioco vedranno i loro figli crescere facendo un sport sano).

Per i ragazzi possiamo anche scegliere di regalare un bel completino da giocatore di Basket o magari una borraccia a forma di pallone o meglio ancora una bella tazza da Latte in modo da iniziare la giornata facendo una bella colazione avendo sempre tra le mani quello che loro amano tanto.

Idee regalo per un appassionato di basket adulto.

Se il festeggiato invece è un adulto si può scegliere tra vari oggetti, l’importante è sempre sapere quanto questa passione per il Basket incide nella sua Vita e cos’è davvero che da appassionato qual’è non possiede ancora (perchè gli appassionati non si fanno sfuggire proprio nulla).
Per esempio regalare ad un giocatore di basket adulto  una maglietta con stampe sempre riferite al Basket ; un Pallone (visto che ce ne sono tanti e diversi tra di loro); uno Zaino con il quale poter andare a giocare portando in spalle anche il pallone; una Lampada (sempre a forma di pallone) ad effetto 3D che vada a completare la sua camera. Ma si può tranquillamente scegliere tra Poster, Libri, portachiavi, cuscini come ornamento del salotto o addirittura un bel orologio da parete o ancora completi da letto per chi ama riposare nella propria passione.

Accessori basket nba

E’ possibile inoltre scegliere tra numerosi accessori per pallacanestro firmati nba, Insomma le idee sono tante basta solo scegliere quella più originale per far diventare il proprio regalo unico e indimenticabile.