Regalo Torino FC Calcio

Quando il destinatario del regalo è un grande tifoso del Torino o un semplice appassionato di pallone non bisogna fare lunghe ricerche, ma dare un’occhiata alla lista presente in questa pagina.

Le idee regalo per un tifoso del Torino Calcio sono davvero molte e per tutte le tasche, quindi l’unica cosa è mettersi comodi e iniziare a fare shopping.

Regali speciali per tifosi del Torino

Specialmente quando si avvicina Natale c’è l’immancabile corsa ai doni da mettere sotto l’albero e che pone tante perplessità.

Bisogna pensare a tutti i parenti e agli amici che parteciperanno ai pranzi e alle cene, ma anche ai fidanzati e ai colleghi. La questione si complica nel momento in cui bisogna acquistare qualcosa di speciale per un tifoso del Torino, perché è facile commettere errori e ripiegare su oggetti banali.

Per fortuna esistono numerosi gadget con i quali sorprendere i seguaci del Torino Football Club. Qualche esempio?

Di certo un poster sul calcio è qualcosa che riscuote un grande successo, ma bisogna essere certi che chi lo riceva abbia spazio a sufficienza in casa. Si può regalare il quadro completo di cornice e della dimensione che più si preferisce, magari raffigurante la squadra al completo.

Un altro dono interessante, adatto anche a chi ha bambini, è il calcio balilla o il subbuteo. Si tratta di un presente che può essere acquistato in gruppo per abbattere il costo e che piace proprio a tutti. Altrimenti c’è sempre la classica sciarpa da stadio, da indossare durante le partite o nel tempo libero e che allo stesso tempo offre adeguata protezione dal freddo.

Torino FC Calcio: i regali da non perdere

La lista dei doni Torino FC Calcio è costantemente aggiornata con prodotti di alta qualità e contraddistinti da un design curato.

Ci sono, ad esempio, i cuscini che riportano il logo del club, con i quali rendere gli ambienti più confortevoli o decorare poltrone e divani utilizzati per vedere le partite.

Naturalmente non mancano i palloni, grandi classici a cui ogni tifoso non potrà resistere. Per i piccoli è bene optare per palle piccole e realizzate in morbida spugna, mentre per i tifosi più grandi ci sono varianti in edizione limitata da mettere in bella mostra e collezionare.

Tazze in ceramica per la prima colazione, portachiavi in metallo e ciabatte da camera, tutto rigorosamente marchiato con il caratteristico toro, sono ulteriori proposte da valutare, specialmente per fare un piccolo pensiero e quando non si dispone di un budget elevato.

Altri doni low cost, ma con i quali fare comunque un figurone, sono le felpe sportive, gli accappatoi in morbida spugna di cotone, i teli mare, gli orologi da polso, i bracciali e l’imperdibile cuscino da stadio. Taccuini, lavagnette e libri di tattica sono doni adatti per i tifosi che vogliono tenersi sempre aggiornati sul mondo del calcio e sulle evoluzioni di questo sport.

I prodotti ufficiali Torino FC non sono finiti qui e volendo si possono personalizzare con il nome del festeggiato. Online sarà possibile ordinare ciò che serve per la scuola, come astucci, zaini, penne, matite, quaderni, ecc. Nei nuovi arrivi, invece, si trovano bandiere, scaldacollo, tute e pigiami.

Per coloro che oltre a tifare Torino giocano a pallone si raccomandano le divise originali, composte da maglie, pantaloncini, calzettoni in spugna, smanicati o altri capi ideali per l’allenamento estivo e invernale.

Ci sono persino i regali Torino FC dell’ultimo momento, ad esempio per tutte quelle persone che sono state dimenticate oppure che partecipano senza preavviso alla vigilia di Natale. In situazioni del genere non bisogna farsi prendere dal panico, visto che esistono le cover per smartphone, spille, magneti, medaglie, bracciali e collane.

Servono altre idee? Tappetini per il mouse, chiavette USB, set da bagno, eleganti polo e sveglie da tavolo registrano un alto picco di vendite perché riescono a mettere d’accordo ogni preferenza.