Migliori regali economici per San Valentino

La festa degli innamorati si rivela il momento perfetto per mettere a nudo i propri sentimenti, magari scrivendo una lettera, una poesia o una dedica all’interno di una scatola in 3D, ma anche sorprendendo il partner con un piccolo dono.

Basta un semplice pensiero, quindi non sarà necessario spendere cifre esorbitanti, purché scelto con molta cura e in linea con i gusti della fortunata o del fortunato.

Le soluzioni low cost per San Valentino sono diverse. Molti ritengono che acquistare un gadget economico vuol dire rinunciare alla qualità e dover puntare per forza su prodotti banali o scadenti. Nulla di più sbagliato!

Scorrendo la nostra selezione online dedicate alle migliori idee regalo economiche per San Valentino, sarà infatti facile trovare molti articoli alla moda, utili, dal design curato e anche romantici.

Regali femminili ed economici per San Valentino

Come sorprendere la propria fidanzata, moglie e compagna di vita a San Valentino, ma senza spendere un’occhio della testa? Iniziando a concentrare la scelta d’acquisto sulle proposte più gettonate del momento, quali da esempio set di candele, tazze per la colazione, adesivi murali e kit di saponi profumati.

Altrimenti si può spaziare su qualcosa maggiormente femminile, come collane, ciondoli a forma di cuore, anelli con iniziali che si possono regolare o deliziosi orecchini pendenti. Questi accessori, spesso impreziositi con pietre, perle e cristalli, faranno la felicità di ogni donna.

San Valentino è la festa perfetta anche per un omaggio floreale, ma invece di scegliere il solito bouquet, sarà possibile acquistare una raffinata rosa in seta, racchiusa in un’elegante confezione di vetro con luci a LED integrate. Questo elegante fiore potrà essere custodito nel tempo e si trasforma in un complemento d’arredo dal grande impatto estetico.

Ulteriori idee regalo per donna a basso costo, perfetti per esprimere i propri sentimenti nel giorno di San Valentino, sono i piccoli peluche portafortuna, le coppie di federe per un letto romantico e gli intramontabili cuscini a forma di cuore.

Regali maschili ed economici per San Valentino

Scegliere il regalo per il proprio uomo e che sia adatto per il giorno di San Valentino può mandare in confusione. La questione si complica ulteriormente quando non bisogna sforare un certo budget di spesa.

In questi casi si può iniziare dalle idee semplici e tradizionali, con le quali non è possibile sbagliare, come ad esempio gli originali biglietti augurali dalle forme stravaganti e disponibili anche nelle varianti in 3D.

Un uomo apprezzerà sicuramente anche le sofisticate lampade a LED che cambiano colore, gestibili a distanza tramite telecomando in dotazione e rigorosamente a tema San Valentino, quindi a forma di cuore, con scritte e messaggi romantici.

Meritano sicuramente una segnalazione i regali per coppia, come portachiavi, set di collane coordinate con braccialetti, oltre che i classici ciondoli a cuore da spezzare e che diventano un importante pegno d’amore.

Il giorno di San Valentino è anche quello perfetto per rinnovare la propria promessa. Allora perché non regalare una coppia di fedi? Esistono anelli per soddisfare ogni esigenza in fatto di gusto e stile, realizzati in acciaio e decorati con smalti o cristalli.

Un altro regalo economico perfetto da fare a San Valentino è l’originale gratta e vinci personalizzato, in cui si può scrivere una dedica, sulla quale poi attaccare l’etichetta da grattare. Questi biglietti saranno perfetti per rendere la festa degli innamorati più divertente, organizzare cacce al tesoro e indicare in maniera simpatica il luogo in cui si trova il regalo più importante.

Non mancano, infine, i oggetti da personalizzare a piacimento, come ad esempio tazze, penne e cuscini da rendere speciali con una foto oppure un messaggio sincero. Le proposte sono davvero tante e più quelle che si possano immaginare. Adesso non rimane che iniziare a fare shopping per stupire il proprio uomo in maniera speciale.