I migliori regali per Dipendente Pubblico

Scegliere un dono adatto per un dipendente statale è troppo complicato e non sai proprio da dove iniziare?

Allora punta sulla nostra selezione interamente dedicata ai migliori regali per gli impiegati pubblici, con la quale non potrai proprio sbagliare e riscuotere un grande successo.

Lavorare come dipendente pubblico è ancora molto vantaggioso ma sono tanti anche i disagi di un posto fisso. Scegliendo accessori fra quelli selezionati potrai rendere i turni di lavoro più piacevoli e dare un tocco di brio ai festeggiamenti.

Questi articoli sono perfetti per celebrare al meglio Natale, promozioni, pensionamenti, Pasqua, compleanni, onomastici, anniversari e tanto altro ancora. Mettiti comodo e inizia subito il tuo shopping.

Migliori regali per Dipendente Pubblico

Trattandosi di un ambiente statico e talvolta anche poco stimolante, l’ufficio potrebbe diventare fonte di stress per ogni dipendente pubblico, anche quello più volenteroso e attivo.

Ecco, quindi, che potresti pensare ad un regalo da usare durante le pause lavorative o per strappare un sorriso al festeggiato.

Che ne dici di una tazza Thumbs Up per fare un divertente scherzo al tuo collega?

Mentre sorseggerà il suo caffè quotidiano apparirà gradualmente una sorpresa del tutto inaspettata dal fondo. Esistono poi diverse altre mug originali, come quella con effetto riscaldante o provviste di foro alla base per giocare a golf durante i momenti di noia.

Per un dipendente meticoloso e super organizzato potresti scegliere una cartella portadocumenti in pelle, in modo che possa avere sempre tutto il necessario a portata di mano, evitando di perdere gli appunti più importanti. Altrimenti acquista un organizer da scrivania oppure una lampada da lettura provvista di braccio orientabile.

Se sei alle prese con un dipendente sempre attento al look, puoi considerare una custodia per camicie, che permette di avere un aspetto impeccabile durante le ore lavorative.

Tappetini per il mouse, portapenne girevoli di ogni forma e dimensione, valigette per cavi e porta scotch di design sono altre proposte molto utili che non potrai lasciarti sfuggire.

Migliori gadget e accessori per un Impiegato Statale

Cosa non può mai mancare all’interno di un ambiente lavorativo?

Sicuramente una macchina automatica del caffè. Scorrendo la nostra gallery trovi modelli per soddisfare ogni esigenza, da quelli compatti e portatili, fino ad arrivare alle macchine più professionali e pensate anche per preparare velocemente il cappuccino.

Anche una borsa da lavoro rappresenta un regalo sempre azzeccato per un impiegato statale. Oltre a quelle classiche in pelle con tracolla regolabile, puoi scegliere modelli in tessuto dallo stile più moderno o giovanile. Magari non si tratta del regalo più originale, ma è pur sempre qualcosa di utile e indispensabile per chi lavora stabilmente in ufficio.

Per un impiegato statale sempre stanco puoi invece acquistare un’amaca da scrivania, facile da installare e che rimane invisibile al pubblico perché si aggancia sotto il tavolo. In questo modo il dipendente potrà distendere le gambe e non perdere nessuna occasione per rilassarsi un attimo.

A fine giornata qualsiasi dipendente statale non vede l’ora di concedersi un po’ di meritato riposo fra le mura domestiche. Ecco, quindi, che potresti pensare ad una pistola massaggiante per trattare vari punti del corpo e rilassare la muscolatura, oppure ad un diffusore di oli essenziali con luci a LED integrate.

Calendari giornalieri con frasi motivazionali, penne multiuso, set di colori e matite divertenti, ornamenti da scrivania e supporti per tablet sono altre idee regalo perfetti per i dipendenti statali e che potrai prendere in considerazione se non vuoi spendere molto.

Restando nell’ambito delle soluzioni low cost ti consigliamo di dare un’occhiata agli evidenziatori singolari, come quelli a forma di pillole.

In questa pagina trovi pure complementi d’arredo che rendono l’ufficio più accogliente e funzionale, anche un pizzico divertente.

A questo proposito ti segnaliamo i cestini per carte a forma di canestro da basket, le lampade a levitazione magnetica, i supporti per occhiali e i cuscini per non affaticare la zona lombare mentre si rimane seduti per diverse ore al giorno.

Per rendere l’ambiente lavorativo più rilassante ci sono invece i set di candele profumate o i giardini zen.