Regali, gadget e accessori per Cannabis Light
- Quali sono le idee regalo giuste per i consumatori della cannabis light?
- Cerchi gadget e accessori a tema cannabis light?
- Ti servono articoli ispirati alla marijuana legale?
Sono tante le soluzioni da mettere sotto l’albero di Natale o da regalare in occasione di compleanni, onomastici, promozioni, anniversari e molto altro.
Si tratta anche di articoli adatti per fumare la marijuana legale e che ruotano intorno al mondo delle infiorescenze con elevato contenuto di CBD e basse concentrazioni di THC.
Quando si ha una certa confidenza con il festeggiato o la festeggiata trovare l’omaggio giusto è più semplice, anche perché si conoscono bene i gusti e le passioni.
Ma c’è sempre il rischio di risultare banali e scontati, per questo puoi fare affidamento sulla nostra selezione per fare una sorpresa originale.
Migliori idee regalo per appassionati di marijuana legale
Se non sai proprio da dove partire ti suggeriamo un accessorio sempre molto utile per ogni amante della marijuana legale, ovvero il grinder.
Si tratta di un cilindro metallico provvisto di dentini che serve a macinare in maniera uniforma la cannabis. Nel nostro shop trovi modelli di ogni tipo, fra cui quelli colorati, con cappuccio magnetico e raschietto per raccogliere la polvere.
Un altro prodotto molto interessante è il vassoio per il rollaggio, ideale per i più ordinati e per ridurre gli sprechi, anche perché consentono di recuperare le piccole quantità di erba.
Ci sono anche tanti prodotti cosmetici a base ci CDB, molto apprezzati anche per le proprietà antinfiammatorie e antiossidanti.
Scorrendo la nostra lista trovi tante creme viso o per il corpo, che aiutano a contrastare rossori e vari problemi cutanei, per una pelle morbida, liscia e compatta. Si tratta anche di trattamenti pensati per migliorare l’elasticità della pelle e per renderla progressivamente più giovane, in quanto aiutano a limitare i segni del tempo.
Anche un balsamo a base di canapa sativa è un’altra idea regalo di successo, perché protegge le labbra dagli agenti esterni e le mantiene idratate.
Le migliori idee regalo per i veri appassionati di marijuana legale non sono finite qui.
Ti suggeriamo di dare uno sguardo all’assortimento di libri tematici, per apprendere nuove tecniche di coltivazioni e saperne di più sulla canapa legale. Questi manuali illustrati spiegano in maniera dettagliata come auto produrre la cannabis light e quali strumenti bisogna utilizzare.
Per questo ti consigliamo di aggiungere un set di fertilizzanti e lampade per piante con livelli di intensità luminosa regolabile in base alle esigenze.
Migliori gadget e accessori per appassionati di Cannabis Light
Le idee regalo più gettonate del momento e pensate per i veri amanti della marijuana legale comprendono tante t-shirt alla moda, decorate con foglie di canapa e scritte tematiche.
Sono maglie perfette per il tempo libero, lo sport e da sfoggiare per creare look che non passano inosservati. Altrimenti, se vuoi fare le cose in grande, puoi sempre ordinare un bongs per fumare, in vetro e dalla forma particolare.
Anche un set di biancheria da letto con foglie di marijuana stilizzate è un valido regalo che non dovrai lasciarti sfuggire se vuoi colpire nel segno. Arazzi, decorazioni per pareti e insegne luminose a tema cannabis sono altre idee che ti proponiamo per chi sta arredando casa o ha un debole per gli articoli di design.
Esistono tanti gadget a basso costo per fare la felicità di un appassionato di marijuana legale.
L’esempio classico è di sicuro l’accendino e a questo riguardo hai l’imbarazzo della scelta, perché oltre a quelli tascabili tradizionali, ci sono i modelli ricaricabili da collezione.
Cosa regalare, invece, al migliore amico estroso e amante della cannabis light?
Sicuramente un abito ganja stile, ideale per essere fashion, oltre che per Carnevale e cosplay.
Se hai ricevuto l’invito per una festa o stai organizzando un party a tema marijuana legale dovrai pensare ai decori giusti. Ecco, dunque, che ti serviranno tazze, bicchieri e accessori per cupcake a tema cannabis. Aggiungi anche un mazzo di carte da gioco alla marijuana per rallegrare la serata e rimanere nel vivo dei festeggiamenti.
Insomma, come vedi le idee non mancano e non richiedono un investimento eccessivo.
Molti accessori sono anche low cost, ma non per questo poco accattivanti o scontati. Adesso non resta che fare il punto della situazione e scegliere i prodotti che più ti piacciono per fare un’ottima figura e stupire.