Le migliori idee regalo per un bodybuilder
- Cerchi un regalo per il personal trainer o il tuo migliore amico che fa body building?
- Il tuo ragazzo è un appassionato di fitness e passa le ore in palestra per mantenersi in forma?
Cosa regalare ad un Palestrato? In questa pagina troverai le migliori idee regalo per body builder adatte per uomo e donna, originali e utili per allenarsi in casa o in palestra.
Si tratta di gadget da usare per lo sport ma non mancano accessori da portare ogni giorno e tanti complementi d’arredo moderni e particolari.
Lascia da parte le inutili ricerche online che ti fanno perdere tempo. In questa sezione hai a disposizione tante alternative per fare un figurone.
Regalo per un bodybuilder
Chi pratica il bodybuilding presta tanta attenzione all’alimentazione e cerca di avere uno stile di vita sano ed equilibrato per questo apprezzerà di certo i libri e i manuali che offrono spiegazioni teoriche sull’allenamento e preziosi consigli sulla dieta.
Un vero bodybuilder sarà anche contento di ricevere un cofanetto che racchiude tante schede per gli esercizi, utile per incrementare la massa, perdere peso e definire la muscolatura.
Ti consigliamo anche di dare uno sguardo alle idee classiche con le quali non potrai sbagliare come ad esempio le borracce, i guanti da fitness o i borsoni e le sacche da palestra.
Questi accessori, così come le calzature da bodybuilding, sono indispensabili per chi si allena regolarmente e non può fare a meno della palestra.
Regalo per un bodybuilder che si allena a casa
Molti bodybuilder non si allenano solo in palestra ma anche fra le mura domestiche.
In questi casi puoi considerare l’acquisto di diversi attrezzi ginnici per casa, dalla forma compatta e perfetti per tonificare tutte le zone del corpo.
Hai pensato alle fasce di resistenza, al push up board pieghevole o ad un piccolo step?
Non dimenticare anche l’assortimento dedicato ai set manubri, ai pesi e bilancieri da regolare a come si preferisce e in base all’intensità dell’allenamento.
Se invece cerchi un regalo più importante e costoso puoi sempre orientare la tua scelta sulle panche multifunzione o su un tapis roulant, attrezzi indispensabili per chi vuole realizzare una palestra in casa.
Interessanti anche le cyclette ellittiche per l’allenamento completo del corpo e provviste di consolle multimediali integrate.
Idee regalo per il compleanno di un bodybuilder
Cerchi un regalo di compleanno per tuo marito bodybuilder o per il tuo collega passa frequenta assiduamente la palestra?
La nostra lista dedicata alle migliore idee regalo per un bodybuilder include diversi accessori originali a tema e gli accessori più in voga del momento. Regala una palla da ginnastica per svolgere diversi esercizi fisici o una stazione fitness per allenare tutti i muscoli del corpo.
Se queste idee non ti convincono del tutto punta su qualcosa di classico, acquistando una cintura per palestra o la rotella per svolgere il roll out e potenziare gli addominali.
All’interno della nostra selezione non mancano tappetini fitness, maniglie per le flessioni e le barre per le trazioni. Considera anche le statuette da collezione a forma di bodybuilder, perfette per arredare in maniera originale ogni palestra e centro sportivo.
Regali economici per un bodybuilder
Ti serve un regalo per un bodybuilder ma non vuoi spendere molto? Anche in questo caso abbiamo le soluzioni che cerchi.
La nostra lista dedicata alle migliori idee regalo per un bodybuilder comprende anche articoli a basso costo, ma allo stesso tempo utili e con i quali sarai certo di fare bella figura.
Ad esempio puoi regalare una t-shirt da indossare durante gli allenamenti in palestra, portachiavi a tema o smartwatch con varie funzioni per monitorare le calorie bruciate, il battito cardiaco, le distanze percorse e molto altro ancora.
Vuoi stupire il tuo ragazzo bodybuilder con qualcosa di speciale ma hai un budget limitato?
Allora scegli un ciondolo o dei gemelli da polso a forma di peso, che consentono di sfoggiare la passione per la palestra anche nel tempo libero e con outfit alla moda. Insomma, le alternative non mancano.
Adesso tocca a te scegliere la più adatta!