Regali Barbie

Il mito Barbie non smette mai di emozionare e affascinare grandi e bambini. La bambola della Mattel piace proprio a tutti ed è considerata un oggetto da collezionare e tramandare nel tempo.

Abbiamo selezionato le migliori idee regalo a tema Barbie, gadget, giochi, bambole e accessori ideali per bambine e ragazze di ogni età.

Negli ultimi anni è diventata anche messaggera di importanti valori, come ad esempio la parità di genere.

Chi possiede già una Barbie sa già che le possibilità di gioco sono davvero infinite e quanto sia bello riceverne una nuova per Natale, in occasione del compleanno oppure per festeggiare in grande qualsiasi altra ricorrenza.

Oltre ai modelli tradizionali, le più desiderate sono sicuramente le Barbie in edizione limitata, Fashionistas e Barbie Career Dolls. Nel corso degli anni, infatti, questa bambola si è molto evoluta e sono state realizzate linee che rappresentano la diversità e l’inclusione, così da mostrare ai più piccoli che la bellezza può assumere svariate forme.

Da segnalare che le Barbie sono in grado di catapultare le bimbe in un mondo fantastico e colorato. A tal riguardo basti solo pensare alle collezioni Dreamtopia che comprende fate, principesse e sirene. Da non perdere poi le Signature, realizzate con molta cura per i dettagli e ispirate ai personaggi che hanno fatto la storia.

Ci sono pure le bambole Barbie Color Reveal e le e Looks. le prime sono perfette da regalare a chi ama sperimentare in quanto il loro colore resta un mistero fino a quanto il corpo non verrà immerso nell’acqua. Le seconde, invece, sono ideali per coloro che hanno una grande passione per lo stile e la moda.

Ulteriori collezioni da prendere in considerazione sono le Barbie che si snodano, nonché quelle Extra che possono avere svariate costituzioni e tagli di capelli più o meno stravaganti. Per chi non resiste alle sorprese speciali esistono le Cutie Reveal con acconciature uniche o la categoria The Movie che raggruppa le bambole ricalcano l’aspetto di note attrici.

Visto l’ampio assortimento non sarà affatto complicato trovare la Barbie che possa fare al proprio caso, alla quale abbinare meravigliosi accessori, come ad esempio abiti, vestiti o mezzi di trasporto come il celebre camper. Armadi, macchine e case complete con tutti gli arredi sono doni che tantissime bambine sognano di ricevere.

Altri regali a tema Barbie di sicuro successo

Chi ha una passione sfrenata per le Barbie non gradirà solo le bambole, ma anche tanti oggetti e gadget a tema, come ad esempio le teste pettinabili, con le quali divertirsi a creare acconciature originali, colorate e sempre diverse.

I playset in vendita online permettono di personalizzare le mollette, i cerchietti e i fermagli, in modo da incoraggiare i piccoli a esprimere la propria creatività e sensibilità artistica.

Analizzando il variegato mondo delle Barbie si possono trovare guanti, sciarpe e cappellini che proteggono dal freddo e che riportano il celebre logo Mattel a contrasto. Esistono inoltre svariate borsette alla moda, rigorosamente di colore rosa, con manici e tracolle regolabili e che le bambine potranno sfoggiare da mattina a sera con la sicurezza di essere sempre impeccabili. Queste pochette possono inoltre contenere perline colorate e i charms di Barbie, quindi tutto il necessario per realizzare collane e bracciali esclusivi.

Uno dei migliori regali Barbie è la valigetta dei colori con pennarelli, acquerelli, colori a cera e matite colorate. I kit da disegno più completi contengono anche la gomma da cancellare, righelli, temperino, pennelli e l’album da decorare.

Per le bambine che possiedono già tutto e difficili da accontentare si raccomanda di dare uno sguardo alle tute di Barbie, perfette per la scuola e il tempo libero. Questi completi, venduti con leggings in felpa e maglie con cappuccio, si rivelano comodi e si possono scegliere in varie misure.

Conviene inoltre dare un’occhiata ai portagioie con deliziosi elastici per capelli, spazzole, ciondoli e collane che riportano la scritta Barbie. Com’è facile immaginare, cofanetti del genere sono adatti per le bimbe più vanitose e che amano essere sempre in ordine. In alternativa andranno bene pure le trousse con ombretti, rossetti e pennelli.

Astucci per la scuola, zaini, quaderni, penne a sfera, set da letto, ciabatte, pigiami, borracce termiche, calendari dell’avvento e diari segreti di Barbie sono invece consigliati per chi cerca un regalo utile e trendy, senza con questo dover spendere troppo.