Le Migliori Idee Regalo per un Bancario

Stai cercando un regalo per marito, fidanzato o amico bancario? Vorresti qualcosa di inaspettato e originale? Facile a dirsi! Se la persona a cui stai facendo un regalo, uomo o donna, è lo stereotipo del vero bancario, preciso e ordinato, come sorprenderlo con un’idea regalo non scontata?

Cosa regalare ad un Bancario

Non sai ancora che cosa regalare ad un bancario per una occasione speciale? Dai un’occhiata al catalogo e ai nostri suggerimenti sulle migliori idee regalo per un bancario. Troverai sicuramente ciò che fa per te.

Idee regalo per un Bancario in carriera

Partiamo subito dal suo ufficio. Per un professionista, lo spazio di lavoro e la scrivania sono tutto. È lì che accoglie i clienti, discute tassi e dati finanziari ed è importante che sia un luogo accogliente ed elegante. Se vuoi acquistare un regalo che colpisca nel segno, scegli un oggetto che renda il suo ufficio o il desk ancora più piacevole.

Non avrai che l’imbarazzo della scelta. Un accessorio comodo e utile come l’elegante lampada da scrivania con porta usb, per mettere in carica smartphone, tablet e qualsiasi altro devise. Ottimo anche un desk organizer per avere sempre tutto in ordine, un orologio da parete di design, per arredare l’ufficio con gusto e stile o un ventilatore da scrivania.

Quante volte l’avrai visto sommerso dai documenti, estratti conto e tabulati finanziari? Molte eh.. allora la cartella portadocumenti in pelle, sarà un regalo davvero utile e apprezzato.

Cosa regalare ad un Bancario uomo o donna?

Che sia uomo o donna, un bancario non rinuncia mai ad avere un aspetto impeccabile e curato, al lavoro come nel tempo libero. Se intendi contribuire al suo look perfetto, ti consigliamo un’elegante borsa da lavoro, dove sistemare il laptop e tutto il materiale per l’ufficio, da uomo o da donna.

Per l’uomo bancario ci sono anche i set con cravatta, cintura e gemelli, per essere trendy in qualsiasi occasione!

Le migliori idee regalo per un Bancario per Natale, feste e compleanno

Quante volte ti sarai chiesto: ma smette mai di lavorare, ha anche lui o lei un momento in cui si rilassa? Raramente, ma si… anche un bancario ha bisogno di ridurre il livello di stress e staccare la spina, anche se solo per qualche minuto. Ecco allora alcune splendide idee regalo per recuperare le energie.

Il giardino zen con sabbia e un vero gong, da tenere sulla scrivania per un piacevole break tra un meeting e l’altro, il diffusore di aromi, essenze e oli essenziali, perfetto per lui e per lei. E c’è sempre il calendario con le frasi filosofiche per spezzare il clima pesante di alcune giornate e ritrovare il buonumore!

Idee regalo per la festa del papà o della mamma bancario

Sei alla ricerca di un regalo per il papà, la mamma e per tutta la famiglia: ecco la tavoletta grafica per la scrittura con pennino, per prendere appunti, disegnare e scrivere direttamente sullo schermo elettronico. Comoda e divertente, si può utilizzare al lavoro, ma anche in famiglia, per segnare gli appuntamenti, le cose da fare in casa o la lista della spesa. Un regalo originale che renderà la festa della mamma o del papà un giorno davvero speciale!

Le migliori idee regalo per marito, papa, fidanzato o donna bancario

Pensaci su cinque minuti, qual è la cosa a cui un bancario tiene di più? Esclusi amici, partner e parenti ovviamente, beh non restano che i soldi! Eh sì l’amore per numeri, cifre, economia e contanti è sempre al primo posto nella sua vita. Allora cosa c’è di più azzeccato di un bel portafogli classico in pelle o moderno.

Per un regalo divertente prova con il contenitore di monetine con display digitale per tenere il conto dei soldi messi da parte. E ancora un bel gioco da tavolo come il Monopoli. Dì la verità, già pregusti le serate a casa con gli amici a giocare!