Regali e accessori per bagnino

Stai cercando il regalo giusto per un guardaspiaggia?

Sono tanti i gadget e gli accessori da regalare per fare la felicità di ogni bagnino e li abbiamo raccolti in questa pagina.

Scorrendo le vetrine online potrai facilmente trovare ispirazione, quindi l’articolo perfetto per ogni assistente bagnanti.

Nell’immaginario collettivo il bagnino è una persona dal grande fascino, ma nella realtà dovrà svolgere un lavoro molto delicato, quindi monitorare con grande attenzione l’area che gli viene affidata e prestare soccorso all’occorrenza.

Ecco, dunque, che il bagnino avrà sicuramente la necessità di utilizzare tanti utili articoli, come quelli che abbiamo raccolto e che sono in linea con le ultime tendenze.

Non mancano, inoltre, prodotti originali, alla moda, di design ma soprattutto a tema.

Migliori regali per bagnino

  • Scegliere un regalo per un bagnino sta diventando sempre più complicato?
  • La festa di tuo cugino bagnino si avvicina e non vuoi presentarti a mani vuote?
  • Vorresti ordinare un gadget non banale per tuo fratello che fa il bagnino?

Niente panico!Qui c’è tutto quello che ti serve per fare un’ottima figura.

Cosa non potrebbe mai mancare ad ogni bagnino che si rispetti? Sicuramente una maglia dai colori sgargianti che permetta di essere identificato facilmente fra la folla dei bagnanti.

Ecco, quindi, che potresti pensare di regalare una t-shirt oppure una canotta a tema guardaspiaggia, possibilmente decorata con scritte simpatiche e ironiche. Si tratta di capi che ogni bagnino sarà fiero di sfoggiare durante i turni lavorativi.

Ulteriore regalo molto utile per ogni bagnino è sicuramente una sacca oppure un marsupio.

Grazie a questi accessori il bagnino potrà portare dietro i suoi effetti personali, come portafogli, chiavi, tessere e smartphone. Scegli modelli decorati con disegni che richiamano l’estate, realizzati con tessuti impermeabili e resistenti, oltre che provvisti di più tasche.

Uno dei regali per bagnini più gettonati è di certo salvagente professionale per salvataggio, in perfetto stile Baywatch.

Questo articolo presenta una speciale conformazione per facilitare il traino fino al bagnante da soccorrere. Il colore rosso garantisce un’ottima visibilità in qualsiasi condizione atmosferica, mentre la fune è fissata saldamente al corpo per la massima sicurezza.

Un bagnino non potrà fare a meno di un binocolo professionale, per l’osservazione a distanza, specialmente quando il mare è mosso. Puoi optare per un modello con ampio campo visivo, rotella di messa a fuoco, ottica multistrato per una visione più luminosa e nitida.

Migliori gadget e accessori per bagnino

Le migliori idee regalo per un bagnino non sono solo pensate per tutte le tasche, ma anche per soddisfare ogni gusto.

Se non vuoi spendere molto, ma tieni comunque a fare una bella figura, ti suggeriamo di ordinare una tazza da colazione a tema guardaspiaggia.

Restando sempre nell’ambito delle soluzioni low cost per bagnini ci sono anche tanti portachiavi tematici, taccuini per prendere appunti e fare schizzi, asciugamani con funzione di raffreddamento istantaneo e penne multifunzione.

Ricorda che un bagnino trascorre molto tempo sotto il sole cocente e per questo ti ringrazierà moltissimo alla vista di un bel cappello traspirante, come quelli realizzati in paglia che offrono massima protezione dai raggi solari.

Che ne dici di un fischietto elettronico? Si tratta di un accessorio indispensabile per richiamare l’attenzione dei bagnanti e avvertire i colleghi in caso di pericolo.

Se hai una certa confidenza con il bagnino e conosci bene i suoi gusti potresti acquistare qualcosa che possa alimentare le sue passioni o da usare nel tempo libero.

Per un amante della musica potresti pensare alle auricolari senza fili, mentre per chi preferisce leggere andrò bene un Kindle con luce frontale integrata.

Il bagnino ha una spiccata passione per la cucina asiatica? Allora potresti ordinare un set per preparare a regola d’arte il sushi fra le mura domestiche.

Un bagnino è anche uno sportivo, per questo apprezzerà braccialetti per il fitness e smartwatch di ultima generazione per monitorare l’attività fisica.

Non dimenticare anche le migliori idee regalo intramontabili, indicate anche per bagnini stilosi, in cui trovare cinture, cravatte, collane, gemelli da polso, portafogli e tanti altri accessori alla moda dallo stile elegante.

Insomma, i gadget riservati ai guardaspiaggia sono numerosi e variegati. La scelta adesso tocca a te!