Migliori idee regalo per una agente immobiliare

  • Tuo padre è un agente immobiliare e compie gli anni?
  • Cerchi un gadget simpatico per il collega agente immobiliare?
  • Sei alla ricerca di un’idea particolare per il tuo ragazzo agente immobiliare?

Allora sei arrivato nel posto giusto! In questa pagina trovi infatti le migliori idee regalo per un agente immobiliare per stupire e festeggiare ogni occasione. Gli articoli sono stati appositamente selezionati fra quelli più amati e desiderati del momento.

Regalo compleanno per un agente immobiliare

Ti stai chiedendo quale regalo di compleanno acquistare per un agente immobiliare? Questo professionista non si occupa solo della vendita e dell’acquisto di case, ma trascorre molto tempo al telefono, a fissare appuntamenti con i potenziali acquirenti e compratori, analizza il mercato ed effettua tanti sopralluoghi. Insomma la vita di un agente immobiliare è molto impegnata ecco perché questo professionista apprezzerà di certo un’agenda oppure una cartella organizer per annotare tutti gli appuntamenti di lavoro e le attività da svolgere.

Molto utili sono anche le cartelle portadocumenti. Esistono modelli in pelle o tessuto per soddisfare ogni esigenza in fatto di gusto e stile. Altrimenti puoi sempre considerare l’acquisto di una penna contenuta in elegante cofanetto regalo. Quelle segnalate sono tutte idee classiche e intramontabili, con le quali sarai sicuro di fare centro e lasciare soddisfatto ogni agente immobiliare.

Regalo Natale per un agente immobiliare

Quale regalo natalizio puoi fare ad un agente immobiliare? Ricorda che ogni agente immobiliare è sempre a contatto con il pubblico e dovrà presentarsi al meglio per fare una buona impressione. A questo riguardo ti consigliamo di acquistare eleganti cravatte con gemelli da polso coordinati o set regalo con cinture, orologi e bracciali. Questi accessori permettono ad ogni agente immobiliare di creare look alla moda ed essere semper impeccabile agli appuntamenti di lavoro.

Altro regalo natalizio che riscuote sempre un discreto successo è sicuramente un giubbotto imbottito, visto che l’agente immobiliare sarà spesso in giro per la città ad incontrare i clienti e concludere le trattative immobiliari. Sotto l’albero di Natale puoi sempre far trovare i profumi come quelli proposti dai migliori marchi, articoli sempre graditi e apprezzati.

Regalo economico per un agente immobiliare

Vuoi fare un regalo ad un agente immobiliare ma allo stesso tempo non vuoi spendere cifre eccessive? In questo caso ti consigliamo di dare un’occhiata ai libri e manuali ispirati al mondo del mercato immobiliare. Grazie a questi testi ogni agente immobiliare potrà affinare le proprie abilità nella compravendita e concludere più trattative al giorno.

All’interno della nostra selezione troverai libri molto interessati sulle tecniche e strategie di marketing, di persuasione e su come generare maggiori commissioni. Ogni agente immobiliare apprezzerà di certo queste letture e ti ringrazierà per il pensiero. In alternativa puoi sempre scegliere mug per la colazione, tappetini per il mouse oppure confortevoli cuscini a tema agente immobiliare e perfetti per arredare l’ufficio con gusto e in maniera simpatica.

Regalo originale per un agente immobiliare

Vuoi fare un regalo speciale per un agente immobiliare ma cerchi un articolo non banale e scontato? Scorrendo le vetrine online trovi tanti gadget molto originali, come ad esempio gli sfiziosi portachiavi a forma di casa oppure le statuette metalliche a tema agente immobiliare e tutte da collezionare.

Molto apprezzati sono anche i distanziometri a laser portatili e dalla forma compatta, accessori indispensabili per calcolare rapidamente le metrature e l’area di ogni immobile. Insomma le idee regalo per un agente immobiliare sono tante e tutte diverse. Non ti rimane che divertirti a fare shopping scegliendo il prodotto che ritieni più adatto.