Idee regalo e accessori per carrozzieri

  • Il tuo carrozziere di fiducia compie gli anni?
  • Cerchi un regalo per chi quotidianamente si ritrova alle prese con graffi, ammaccature e danni alla scocca o al telaio dei mezzi di trasporto?

Allora sei arrivato nel posto giusto!

In questa pagina trovi infatti le migliori idee regalo per carrozzieri, cioè articoli utili, alla moda, originali e soprattutto a tema. Le soluzioni disponibili sono varie e distinte per differenti fasce di prezzo, così non avrai nessuna difficoltà nel trovare il gadget giusto.

Scorrendo la nostra selezione trovi infatti non solo prodotti utili e che semplificano il lavoro, ma anche tanti articoli divertenti ed esclusivi, pensati per i carrozzieri con uno spiccato senso dell’umorismo.

A questo punto non ti resta che metterti comodo e iniziare la tua ricerca.

Migliori idee regalo per carrozzieri

Se non sai proprio cosa acquistare per fare la felicità di un carrozziere dovresti iniziare a considerare le idee regalo classiche, con le quali non puoi proprio sbagliare.

A questo proposito ti suggeriamo di dare un’occhiata ai kit che permettono di velocizzare le riparazioni, come ad esempio quelli per lo smontaggio dei pannelli dell’auto e dei trim, composti da leve di differenti che si adattano a tutti i modelli di autovetture.

Altrettanto apprezzati dai carrozzieri sono i set per rimuovere le piccole ammaccature, che si rivolgono anche ai veri professionisti del settore e realizzati con materiali che assicurano durevolezza nel tempo.

Se invece intendi fare un regalo più importante e costoso, puoi anche spaziare fra gli strumenti da lavoro racchiusi in pratiche valigette. In questo modo il carrozziere potrà avere una gamma completa di chiavi a bussola, punte per cacciaviti, pinze, chiavi inglesi e tanto altro ancora.

Ti consigliamo anche il carrello con materassino imbottito, che all’occorrenza si trasforma in uno sgabello, essenziale per portare a termine ogni riparazione nella parte sottostante dell’auto in tutta comodità e senza affaticare la schiena.

Migliori accessori per un carrozziere

  • Le proposte che ti abbiamo fino a questo momento suggerito non ti hanno convinto del tutto?
  • Cerchi un regalo originale e diverso dai soliti, con il quale potrai strappare un sorriso al tuo amico carrozziere?

A questo punto potresti concentrare la tua scelta d’acquisto sulle t-shirt alla moda e tematiche, da portare in officina, con stampe e scritte adatte per ogni carrozziere. Molto apprezzate sono anche le polsiere magnetiche, per fissare facilmente viti, bulloni e punte da trapano, evitando che si possano perdere.

Ogni carrozziere, dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro, avrà sicuramente voglia di rilassarsi e allora potresti considerare l’acquisto di tutta una serie di articoli che renderanno il riposo ancora più piacevole.

Scorrendo le nostre vetrine online trovi ad esempio set con birre artigianali provenienti da tutte le parti del mondo oppure tanti kit per il vino, completi di calici e altri accessori per una perfetta degustazione.

Apribottiglie di design, kit per il whisky, boccali di birra personalizzati e decanter sono altri accessori molto graditi da un carrozziere che a fine turno vuole concedersi il meritato riposo al meglio. Quando poi il carrozziere è anche un amante della musica puoi sempre scegliere un cappello con altoparlante Bluetooth integrato o speaker portatili dai bassi potenti.

Non dimenticare di dare un’occhiata alle migliori idee regalo per carrozzieri più apprezzate del momento, come ad esempio le lampade con luci a LED integrate, che cambiano colore e creano un’atmosfera suggestiva negli ambienti.

Sempre restando in tema di illuminazione considera anche le luci a LED per le tazze del water, perfette per rendere l’officina ancora più moderna e a passo con i tempi. Selezioni di vini italiani, tazze da colazione tematiche, attrezzi multifunzione e orologi da parete per officine sono altre idee regalo che non potrai lasciarti scappare.