Regalo per amante tartarughe
Quando arriva il momento di acquistare un regalo non sempre si hanno le idee chiare, specialmente quando il festeggiato o la festeggiata possiede già tutto o si conosce poco.
In realtà, durante la scelta, è bene interrogarsi sulle passioni di chi dovrà ricevere il dono, in quanto potrebbe essere un amante delle tartarughe.
Questi deliziosi animali, che da molti vengono considerati veri e propri portafortuna, si presentano sotto forma di gadget e pupazzi, per questo sono spesso collezionati.
In questa pagina sarà possibile scoprire le idee regalo per amanti dei conigli da donna, uomo e bambini più gettonate del momento, con le quali sarà difficile sbagliare.
Regali per appassionati di tartarughe
Esistono dei regali appositamente pensati per chi ama le tartarughe?
La risposta è affermativa e le soluzioni sono più di quelle che si potrebbero immaginare. Si parte dalle statue realizzate in ceramica o in resina, dall’aspetto molto realistico e da mettere in bella mostra in ogni angolo della casa. In genere questi soprammobili sono fatti in modo artigianale e dipinti a mano, quindi ogni dettaglio non è mai lasciato al caso. Il risultato è un oggetto di pregio che saprà sorprendere chi ama le cose raffinate.
Altrettanto richiesti sono i pupazzi a forma di tartaruga, perfetti per i più piccoli e ideali per arredare con gusto la cameretta dei ragazzi. Ci sono peluche di ogni dimensione, anche particolarmente grandi, con un manto colorato e morbido, piacevole da stringere e accarezzare. Peluche del genere, da posizionare sul letto o sul divano, diventano dei compagni di gioco inseparabili che faranno sentire ogni bimbo al sicuro.
Scorrendo le vetrine online dedicate ai migliori regali per amanti delle tartarughe si trovano inoltre portacandele, quadri, stampe, poster, targhette, soprammobili e tanti altri oggetti a forma di tartaruga per personalizzare ogni punto della casa. Non mancano poi tartarughe in pietra fatte a mano, racchiuse in eleganti confezioni regalo e ideali per festeggiare le ricorrenze più importanti. Altrimenti ci sono sempre i modellini a forma di tartaruga, fatti a legno e dipinti con colori vivaci. In genere vengono venduti i set da più pezzi e sono adatti a qualsiasi età.
Gadget e accessori per gli amanti delle tartarughe
Altre idee regalo molto adatte a chi ama le tartarughe sono di certo le maglie e le felpe.
Non si tratta di capi comuni, ma tematici, ovvero con scritte, stampe e disegni stilizzati che rimandano a questi animali. Da non perdere le canotte, i teli mare, gli zaini, le borse e i cappelli per andare in spiaggia e da sfoggiare in vacanza per non passare inosservati.
Meritano inoltre una segnalazione i bijoux a tema tartaruga in cui trovare orecchini pendenti o a lobo, bracciali rigidi e morbidi, collane, pendenti, ciondoli con strass, anelli con pietre colorate, spille e tanto altro ancora. Questi accessori sono realizzati in acciaio, argento, spesso hanno finiture in oro e vengono racchiusi all’interno di deliziosi cofanetti.
Tartarughe ninja in edizione limitata, chiavette USB a forma di tartaruga, penne, matite, quaderni, gadget per la scuola e articoli di cancelleria stampati con questi animali sono invece alternative low cost con le quali fare comunque un figurone. Anche chi deve fare i conti con un budget di spesa limitato potrà comunque stupire con un dono unico e dal design piacevole.
Portaceneri, braccialetti dell’amicizia, gonfiabili per il mare a forma di tartaruga sono abbastanza venduti, anche perché si rivelano degli omaggi fuori dai soliti schemi e che non costano molto.
Un altro regalo che riguarda le tartarughe potrebbe essere un puzzle in 3D, da assemblare con tutta la famiglia per trascorrere le serate in maniera alternativa. Per chi punta su qualcosa di moderno e che strizza l’occhio alla tecnologia, si raccomandano le lampade a LED in 3D, che emettono un ologramma a forma di tartaruga. Lampade di questo tipo non arredano solo con classe ambienti residenziali e commerciali, ma consentono di creare suggestivi giochi di colore, in quanto cambiano intensità luminosa e si possono gestire a distanza tramite l’apposito telecomando in dotazione.
Insomma, i migliori regali per gli appassionati di tartarughe mettono d’accordo proprio tutti, quindi trovare il gadget più azzeccato sarà abbastanza semplice. Per colpire nel segno si consigliano infine le tartarughe in tessuto, piacevoli souvenir reversibili da tenere in casa, nella borsa, in ufficio o in macchina, viste le dimensioni molto compatte.