Regalo stupido
Ci sono diverse buone ragioni per acquistare un regalo stupido, ovvero un gadget che possa sorprendere e anche divertire.
A volte questi doni si acquistano per persone che hanno già tutto, ma anche quando si vuole fare una sorpresa speciale e lasciare a bocca aperta con qualcosa che non si trova nei negozi fisici.
In questa pagina sono stati selezionati con cura i migliori regali stupidi per uomo e donna, adatti per celebrare qualsiasi evento e da scartare senza un’occasione particolare. Si tratta di gadget davvero originali, introvabili e ideali per distinguersi con stile dal resto degli invitati.
Migliori regali stupidi per uomo
Quale potrebbe essere il regalo più stupido da fare a un uomo? In realtà le soluzioni sono tantissime e per ogni età.
Si comincia dal manuale che spiega come passare il tempo quando si rimane per lungo tempo in bagno, perfetto per tutti quelli che passano le giornate seduti sul water. Per i pigri e le persone anziane, invece ci sono bastoni da passeggio e girelli gonfiabili, oltre che coperte in pile con fantasie stravaganti.
Insomma, i migliori regali stupidi per uomo vanno scelti pensando sempre al destinatario, alle sue passioni, ai suoi gusti e difetti. In questa maniera sarà possibile fare un presente divertente e allo stesso tempo mirato che strapperà un mondo di risate. Un regalo stupido che invece va bene proprio per tutti è ‘il niente’, un certificato in cui si attesta di non consegnare nulla al festeggiato. Questo biglietto è di certo il miglior modo per fare uno scherzo inaspettato all’amico, specie se si tratta di una persona tirata.
Si raccomanda inoltre di dare uno sguardo all’assortimento dei copricapi più bizzarri del momento, come quello a forma di cacca o tacchino, magari da abbinare alle ciabatte decorate con aragoste. Con questi accessori si possono organizzare party a tema stupidità, durante i quali fare filmati e scatti ricordo, per immortalare i momenti più grotteschi.
Cosa regalare al compagno di classe più stupido? Anche in questo caso le opzioni sono diverse e distinte per fasce di prezzo. Chi ha un budget di spesa contenuto potrebbe optare per una tazza da colazione decorata con dediche sarcastiche, mentre coloro che non vogliono badare a spesso possono ordinare vini aromatizzati racchiusi in bottiglie dalla forma fallica.
Migliori regali stupidi per donna
La vasta scelta dei migliori regali stupidi si rivolge anche alle donne che amano l’ironia e non si prendono troppo sul serio.
Fra i numerosi gadget si trovano ad esempio grattaschiena con impugnatura telescopica, grembiuli da cucina sexy, giochi da tavolo per adulti e calzini invernali per casa decorati con scritte simpatiche.
Per le donne più propense agli scherzi si raccomanda il gioco delle sfide pazze per passare le serate in compagnia in maniera alternativa, infusori per tisane e tè dalle forme inusuali e luci notturne a LED per trovare la tazza del water in caso di scarsa luminosità. Non mancano poi album da colorare ispirati a temi stupidi, calendari con foto di cani che fanno i bisogni, macchine per sparare le bolle di sapone e tazze di ceramica che riprendono il design dei cestini per la spazzatura.
Insomma i migliori regali stupidi per il pubblico femminile sono spesso del tutto inutili, ma in molti casi svolgono una funzione, pur se caratterizzati da uno stile strambo. Sono accessori per il tempo libero e le serate goliardiche con le amiche, ma anche prodotti di nicchia da sfoggiare con la semplice finalità di rallegrare la giornata.
Fra le idee stupide più gettonate ci sono anche i rotoli di carta igienica stampati con le griglie del Sudoku, calzini avvolti come fossero sushi, capelli che fungono da dispencer per la birra e game roulette per le bevute in comitiva.
Meritano poi una segnalazione i regali stupidi per donna di tipo futuristico, come ad esempio gli occhiali luminosi, con neon integrati che cambiano colore e da indossare a Carnevale, Halloween o in occasioni di party serali.
Non bisogna infine dimenticare i complementi per arredare in maniera stupida la postazione di lavoro, in cui trovare portapenne in silicone a forma di omini morti e porta nastro adesivo con pupazzi seduti sul water. Il tutto si può accompagnare da ventole luminose che si ricaricano via USB e sandali fluo a forma di carpa.