Regalo strano

Il più delle volte fare un regalo strano è una vera e propria impresa, in quanto bisogna subito trovare qualcosa che vada bene e non banale.

Tuttavia, non solo per mancanza di tempo o di inventiva, sarà abbastanza complicato riscuotere un successone, anche perché è abbastanza alto il rischio di comprare qualcosa di scontato e che il festeggiato o la festeggiata possiede già. Cosa fare in questi casi?

La soluzione potrebbe essere un dono insolito, diverso dai soliti schemi e che diventerà del tutto inaspettato.

In questa pagina sono stati raccolti i migliori regali strani per donna, uomo e bambino, con i quali colpire e lasciare piacevolmente a bocca aperta.

Si tratta di gadget introvabili nei comuni negozi fisici e contraddistinti dal design esclusivo.

Migliori regali strani per donna

Quali sono i migliori regali strani per una donna?

Le soluzioni sono più di quelle che si potrebbero immaginare e cominciano dai soprammobili sfiziosi per arredare con gusto ogni angolo della casa.

Le statue da collezione realizzate a mano da esperti artigiani sono un esempio, ma non mancano vasi, centrotavola, ciotole e svuotatasche dalle forme strambe, disponibili in tante combinazioni di colore. Molto richiesti sono poi gli accessori per rendere la postazione lavorativa più confortevole, come chiavette USB, tappetini per il mouse e organizer da scrivania rigorosamente strani.

Altrettanto validi sono i capi di abbigliamento e gli accessori moda più in voga del momento, con stampe stilizzate e applicazioni che aggiungono un tocco di classe. Da non perdere inoltre i costumi da coniglietta, orsetta, coccinella, ape e altri animali, molto comodi, simpatici e perfetti per le feste a tema. Ogni donna esigente gradirà di certo un regalo del genere, femminile e da sfoggiare in qualsiasi situazione, con la certezza di essere impeccabile e super originale.

Migliori regali strani per uomo

Quando arriva il momento di acquistare un presente per un uomo sorgono sempre mille dubbi.

Del resto il pubblico maschile è abbastanza difficile da accontentare con il primo oggetto e per questo bisogna compiere una selezione accurata.

Scorrendo il vasto assortimento dei migliori regali strani si possono trovare tazze per la colazione decorate con stampe e scritte esilaranti, manuali su come andare in bagno, marsupi a forma di ventre e tantissimi gadget che lasciano di stucco.

Non mancano poi giochi da tavolo con regole assurde, occhiali da sole per veri appassionati di meme, costumi a tema come quelli da vasca da bagno, grembiuli da cucina con stampe paradossali, calzini piegati come fossero sushi, articoli per lo sport, il lavoro e il tempo libero che renderanno le giornate più allegre.

Meritano inoltre una segnalazione la carta igienica stampata con i cruciverba per passare il tempo in bagno in completo relax, i calici da vino personalizzabili, i set per coltivare fra le mura domestiche le piante aromatiche e i kit per fare la birra.

Migliori regali strani per bambino

I bambini che hanno tanti giochi e possiedono già tutto sono profondamente attratti dagli oggetti strani.

Nonostante l’avvento della tecnologia, alcuni accessori fuori dal comune fanno sempre la differenza e possono essere molto coinvolgenti.

Qualche esempio?

La lista dei migliori regali strani per bambini comprende cuscini a forma di dolci e muffin, coperte con stampe fluo e inconsuete, cappelli che sfruttano la connessione Bluetooth per ascoltare la musica senza limiti e ciabatte a forma di carpa.

La stranezza degli oggetti pensati per i bambini non conosce davvero limiti, perché le alternative sono non solo numerose, ma davvero atipiche.

Penne a forma di siringhe, tazze in ceramica complete di supporto per evitare di scottare le mani, macchine da pop corn dallo stile vintage, palline magnetiche colorate che si possono assemblare fra loro per dar vita a creazioni assurde e set da golf per giocare alla toilette sono altri esempi.

Ogni bambino potrà davvero trascorrere ore di pure divertimento usando gli articoli più strani presenti in commercio, fra cui spiccano i tavoli da beer pong, i contenitori per le carte a forma di cestini da basket, i mini ventilatori da portare al collo, i segnalibri dal design più curioso e i portapenne con forme mai viste prima.