Regalo smart working
Semplificare le giornate di uno smart worker è molto semplice, perché basta solo scegliere uno o più dei migliori regali per smart working, gadget e accessori per smart worker che sono stati accuratamente selezionati in questa pagina.
Si tratta di articoli utili, dal design accattivante, moderni e che verranno sicuramente usati nel corso delle turnazioni di lavoro.
Come noto la pandemia ha stravolto moltissime abitudine e soprattutto la maniera di lavorare.
Tante persone svolgono infatti le mansioni direttamente a casa, senza più recarsi in azienda. Questa situazione genera nuove esigenze, fra le quali la necessità di allestire postazioni confortevoli e in cui poter portare a termine ogni attività senza stress.
Migliori regali per smart worker
Cosa non può proprio mancare a uno smart worker?
L’assortimento dei regali per smart worker è più vasto di quello che si potrebbe pensare e comprende articoli per soddisfare esigenze diversificate. Per andare sul sicuro si possono iniziare a considerare gli organizer da scrivania, grazie ai quali tenere gli accessori per il pc e quelli di cancelleria sempre in perfetto ordine.
Questi accessori assomigliano a piccole mensole compatibili con qualsiasi tavolo da lavoro e che occupano poco spazio. Possono contenere cellulari, penne, fermagli, chiavette USB e tanti piccoli oggetti che vengono usati quotidianamente.
Altrettanto interessanti sono le amache da scrivania, facili da installare e che permettono di stendere le gambe quando si resta seduti, quindi di fare una pausa in completo relax. Amache di questo tipo vengono molto richieste non solo perché si possono montare su qualsiasi tipo di tavolo, ma sono anche abbastanza veloci da regolare in altezza.
Un altro regalo per smart working da non lasciarsi sfuggire per fare la gioia di ogni smart worker è la penna multifunzione. Esteticamente assomiglia a una sfera classica, ma ruotando il fusto sarà possibile estrarre utili accessori come ad esempio mine per matite, righelli, cacciaviti di varie dimensione e tanto altro. Grazie a questa penna particolare si possono portare a termine piccole riparazioni e fronteggiare ogni evenienza mentre si lavora.
Per restare sul classico, invece, si raccomandano le cartelle portadocumenti con copertine realizzate in vera pelle. Un dono così elegante e raffinato piacerà di certo a chi lavora da casa e ha gusti esigenti, nonché ai liberi professionisti e a tutti coloro che hanno un debole per gli oggetti chic.
Migliori gadget e accessori per smart worker
Le persone che svolgono i lavori fra le mura domestiche hanno dovuto arredare l’abitazione in maniera diversa, aggiungendo sedute comode e tavoli resistenti.
Per rendere la stanza ancora più funzionale e accogliente si raccomanda l’acquisto di tutta una serie di complementi d’arredo originali, come ad esempio il contenitore per le carte a forma di cestino da basket.
Meritano una segnalazione anche i soprammobili difficili da trovare nei comuni negozi, come ad esempio il pendolo di Newton che svolge un’efficace funzione antistress o i giardini zen in miniatura che aggiungono un tocco di serenità nella stanza. Clessidre e lampade da tavolo con luce a LED integrata sono altre soluzioni da prendere in considerazione per uno smart worker che ama lavorare in un contesto ben curato.
Per chi non vuole badare a spese ci sono anche le macchinette per il caffè, regali sempre molto apprezzati da chi lavora, in quanto potrà fare una gustosa pausa a metà giornata invece di scendere al bar. Temperini dal design sfizioso, eleganti penne stilografiche distribuite dalle migliori marche, tazze da colazione che all’occorrenza si trasformano in porta penne sono altre proposte selezionate e che vanno per la maggiore.
I migliori regali per smart worker includono anche quelli personalizzati, quali penne, chiavette USB, cuscini, cornici per foto, stampe e targhe da appendere al muro. Questi oggetti si possono rendere unici aggiungendo una dedica, il nome del festeggiato o una frase motivazionale per lavorare al massimo. Un dono personalizzato permette di fare un figurone, in quanto appositamente pensato per chi lo riceverà.
Scorrendo la lista dei gadget per smart worker si trovano orologi da polso ricchi di funzionalità, pc portatili, tappetini per il mouse, supporti pieghevoli per laptop, notebook, Kindle con luce integrata frontale, scalda tazze che si alimentano tramite USB, cuscini massaggianti e moltissimi altri articoli.