Regali Porsche: gadget e accessori per porschista

Conosci qualcuno con una passione sfrenata per la Porsche e cerchi un regalo a tema con il quale fare una bella figura?

Nessun problema! In questa pagina trovi tutto quello che cerchi per stupire ogni appassionato di Porsche.

Abbiamo raccolto i migliori regali per porschista, gadget e accessori a tema Porche per stupire e lasciare piacevolmente a bocca aperta.

Le alternative sono così tante che non avrai alcun problema nel trovare l’articolo giusto, tenuto conto anche del tuo budget.

Migliori idee regalo per gli appassionati della Porsche

C’è chi possiede già una Porsche e chi ne sogna una.

In ogni caso esiste un regalo che potresti fare e che andrà sempre bene, ovvero il portachiavi con il logo della Porsche.

Puoi scegliere un modello raffinato, magari realizzato in pelle, con robusto moschettone, impreziosito dal marchio Porsche smaltato e con finitura in oro. Esistono anche portachiavi meno classici con il classico laccetto che si può appendere al collo. Questo è un accessorio utile, duraturo e nemmeno eccessivamente impegnativo dal punto di vista economico.

Da non perdere anche le teste per le chiavi, con lo stemma automobilistico e luce integrata. Se invece cerchi qualcosa di più originale suggeriamo i tappi copri valvole compatibili con Cayenne, Boxster e Cayman.

Questi piccoli accessori permetteranno di abbellire il veicolo rendendolo ancora più lussuoso. Restando sempre in tema di articoli specifici per l’auto, segnaliamo i set di tappetini, i caricatori per la batteria e i teli per salvaguardare la carrozzeria delle Porsche.

Spesso i porschisti trasmettono la loro passione per le auto anche ai figli.

Ecco, quindi, che potresti valutare l’acquisto di un modellino di Porsche da costruire, completo di modulo radiocomandato, stazione di ricarica e illuminazione.

Questa magnifica autovettura attirerà l’attenzione di tutti per il design curato in ogni più piccolo particolare.

Che ne pensi invece di una Cayenne S biposto da 12V?

Questa auto può essere guidata tramite radiocomando o pedale elettrico del freno e dell’acceleratore. Ha inoltre uno schermo anteriore con radio FM, luci a LED, sospensioni anteriori e ruote in gomma EVA.

Il regalo perfetto per un porschista in erba ma a che ha un certo gusto in fatto di auto lussuose.

Migliori regali Porsche

Le soluzioni proposte fino a questo punto non ti hanno ancora conquistato del tutto?

In realtà ci sono diverse opzioni che puoi valutare per fare la felicità di ogni porschista che si rispetti!

Hai pensato ad un bel paio di occhiali da sole?

Scegli quelli a marchio Porsche, dallo stile elegante, raffinato e alla moda. In alternativa puoi concentrare la scelta sulle montature da vista, dallo stile esclusivo e ricercato.

Ricorda che in genere un porschista è una persona molto esigente e che non si accontenta di tutto, per questo è meglio puntare su accessori particolari e caratterizzati da una linea curata.

Qualche esempio?

I gemelli da polso a marchio Porsche riscuotono sempre un certo successo. L’assortimento è piuttosto ampio e puoi optare per modelli intramontabili o maggiormente giovanili. In ogni caso potrai colpire nel segno.

Le migliori idee regalo per appassionati Porsche comprendo anche zaini e tracolle per il lavoro, il tempo libero o lo studio. Oltre a quelli in pelle, trovi borse in tessuto con tracolle regolabili e diverse tasche.

Non dimenticare di dare uno sguardo ai prodotti per la bellezza, quali deodoranti, creme corpo, profumi, gel doccia e molto altro, tutto rigorosamente a marchio Porsche.

Il libro è sempre un gran bel regalo e diventa ancora più gradito se illustrato e dedicato alla storia delle Porsche. Scegli un’edizione aggiornata che parla della storia della casa automobilistica e delle grandi imprese sportive: dai rally, alle Turismo e fino ad arrivare alle celebri sport della Formula 1.

Non mancano poi libri sulla 356 e 911. Per tutti coloro che si affacciano per la prima volta al mondo Porsche o desiderano avere sempre a portata di mano un vademecum completo questi sono i regali azzeccati.

Se la tua intenzione è semplicemente quella di fare una piccola ma speciale sorpresa, anche senza un’occasione particolare, puoi sempre ordinare una penna a marchio Porsche.

Oltre a quelle a sfera, ci sono le penne stilografiche, alcune delle quali racchiuse in raffinati astucci, così non dovrai nemmeno preoccuparti della confezione regalo.