Regalo Frozen

Gli appassionati di Frozen sono tantissimi e non solo bambini.

Questo film di casa Disney ha conquistato proprio tutti e per questo sono stati creati tutta una serie di articoli ispirati anche al “Il regno di ghiaccio” e al “Il segreto di Arendelle”.

In questa pagina sono stati raccolti i migliori regali frozen, giochi e gadget da regalare alla migliore amica, al compagno di classe, al collega, alla mamma, al fratello e chi ha una passione per questa favola senza tempo, che insegna valori importanti, come farsi valere e accettarsi per le proprie qualità e debolezze.

Regali Frozen per tutti i gusti

I migliori regali a tema Frozen sono pensati per accontentare anche i gusti più difficili.

Gli articoli, scelti con molta cura solo fra quelli più desiderati e venduti, sono perfetti per fare una sorpresa speciale a chi si vuole bene e ideali come regalo per compleanni, onomastici, promozioni scolastiche, comunioni, lauree, anniversari e molto altro.

La scelta inizia dalle proposte classiche con le quali non si può proprio commettere nessun errore, ovvero dai giochi da tavolo, in cui bisogna sfoderare le proprie abilità, rimanere concentrati e stimolare la memoria. Oltre a quello dell’oca, si può scegliere il gioco di ruolo in base all’età di chi lo riceve e spaziando fra differenti livelli di difficoltà.

Un altro presente per veri collezionisti è di certo la scatola Lego di Frozen per costruire il castello di Elsa, la casetta sopra l’albero di Anna oppure la sala da tè con la presenza del simpatico Olaf. Sarà molto divertente allestire le varie scene e partecipare alla creazione di queste opere in compagnia dei più piccoli.

Scorrendo il vasto assortimento dei migliori gadget e accessori di Frozen si possono anche trovare i DVD originali dei film, per vivere in qualsiasi momento le avventure dei protagonisti e trascorrere le serate all’insegna della spensieratezza. I DVD da collezione potranno restare a portata di mano per organizzare momenti in compagnia e tenere buoni i piccoli. Possono inoltre diventare validi alleati quando si consuma cibo da asporto e una buona pizza davanti al divano.

Ulteriori gadget che i veri estimatori di Frozen apprezzano molto sono le bambole, i peluche e le statuette del film che raffigurano i celebri protagonisti. Sarà possibile acquistare singolarmente Anna, Elsa e Kristoff o fare un dono più importante aggiungendo gli assistenti Olaf e Sven.

Questi articoli da collezione arredano con gusto ogni ambiente e si possono lasciare in bella vista sulle mensole o all’interno di teche con ante trasparenti, come vere e proprie opere d’arte. In alternativa ci sono sempre i Funko Pop originali di Frozen, curati in ogni più piccolo dettaglio e che vale la pena acquistare tutti per una raccolta completa e da far invidia.

Cosa regalare a un amante di Frozen che ha già bambole, peluche e Funko Pop?

In questo caso una scelta azzeccata potrebbe essere il castello per simulare le scene del film fra le mura domestiche. Specialmente per i bambini, sarà un vero spasso imitare e far interagire i protagonisti fra loro all’interno delle sale del castello, la cui struttura può essere montata facilmente e in poco tempo.

Altri gadget e accessori alla moda a tema Frozen

Le bambine e le ragazze saranno felicissime di ricevere come regalo fermagli e altri accessori per i capelli di Frozen, per creare ogni giorno look e acconciature differenti.

Per i bambini e i ragazzi, invece, si consigliano gli zaini e le scatole contenenti tutto l’occorrente per disegnare e dipingere. Un dono unisex con il quale fare un figurono è l’orologio da polso di Frozen, da scegliere in tante combinazioni di colore, con il cinturino in plastica o metallo.

Trolley per le vacanze, calzature, magliette, set da colazione e per la scuola decorati con motivi Frozen sono ulteriori proposte da prendere in considerazione per sorprendere anche gli incontentabili. Merita poi una segnalazione la cancelleria Frozen, indispensabile per avere sempre tutto ordinato. Il kit è solitamente composto da astucci più o meno capienti in cui trovare matite, gomme, righello, pennarelli ecc.

Quanto alle soluzioni low cost, si ricordano i portachiavi, le agende, le tazze da colazione, gli addobbi per le feste e i tatuaggi temporanei di Frozen. Per chi non vuole badare a spese c’è sempre la cucina e il set da tè con carrello di Frozen, nonché numerosi costumi per Carnevale e Halloween.