Regalo per anestesisti donna e uomo
Il lavoro di anestesista è sicuramente delicato e pieno di responsabilità.
Dopo un lungo turno all’ospedale, un anestesista avrà sicuramente voglia di staccare la spina e per questo potranno tornare utili vari accessori trendy, moderni e dallo stile ricercato.
A tal riguardo, proprio in questa pagina, sono stati selezionati i migliori regali per anestesisti, gadget e accessori specifici per gli professionisti donna e uomo. Si tratta di articoli spesso introvabili nei negozi fisici e con i quali fare un figurone.
Del resto gran parte dei prodotti selezionati sono abbastanza originali e pensati per festeggiare in grande ogni ricorrenza, come Natale, compleanni, Pasqua, San Valentino e non solo.
Si possono infatti acquistare come pensiero o sorpresa speciale senza una particolare ragione, solo per rendere una giornata diversa e strappare un sorriso.
Migliori gadget per anestesista
Cosa regalare all’amico o parente anestesista?
In realtà le soluzioni non mancano e sono più di quelle che si potrebbero immaginare. Basta partire dalle proposte classiche e intramontabili, come ad esempio le t-shirt con stampe e scritte divertenti a tema. Disponibili in varie misure e combinazioni di colore, sono perfette per il tempo libero, lo sport e per sfoggiare look che non passano inosservati.
Per chi cerca qualcosa di speciale ed esclusivo, si raccomandano le statuette da collezione, realizzate a mano con grande cura e che riproducono un anestesista in miniatura. Questi soprammobili singolari e dal grande impatto estetico arredano con gusto la casa o lo studio professionale. Un regalo del genere è inoltre consigliato quando si conosce poco l’anestesista e non si vuole arrivare alla festa con un oggetto molto personale.
L’assortimento delle migliori idee regalo per anestesisti non è finito qui, in quanto bisogna considerare i bijoux a tema, come ad esempio la collana con ciondolo a forma di cuore e stetoscopio, realizzata in acciaio inossidabile e ideale da indossare in qualsiasi occasione. Un dono del genere, perfetto per ogni dottore e infermiere, riuscirà a sorprendere.
Per chi deve fare i conti con un budget di spesa contenuto, si consiglia di dare un’occhiata alle soluzioni low cost, comunque curate dal punto di vista estetico e molto utili. Un esempio potrebbero essere le tazze da colazione decorate con dediche e disegni a tema. All’occorrenza si possono trasformare in porta penne per rendere la postazione lavorativa più funzionale e ordinata.
Migliori accessori per anestesista
cosa regalare ad un anestesista?
Lasciare piacevolmente a bocca aperta un anestesista non è impossibile, perché scorrendo la lista delle migliori idee regalo si trovano tanti articoli da non perdere, fra cui i tanto ricercati cappellini chirurgici, decorati con motivi allegri e super colorati.
Assomigliano molto alle bandane, ma si possono facilmente regolare e stringere grazie ai laccetti posti sul retro. Morbidi e leggeri, non danno alcun fastidio alla testa, quindi faranno sempre sentire l’anestesista a proprio agio.
Questi cappellini vengono spesso acquistati in abbinamento alle divise complete, realizzate con tessuti che resistono ai continui lavaggi a mano e in lavatrice. Il completo è solitamente composto da pantaloni con elastico in vita e ampie casacche che garantiscono un fit comodo.
Esistono poi gli orsetti in peluche vestiti da anestesisti e che si possono personalizzare richiedendo la stampa del nome del festeggiato sul camice. Questo regalo, ideale anche per gli studenti di medicina, è molto gettonato e piace proprio a tutti perché decisamente simpatico. Si trasforma inoltre in un inseparabile portafortuna da tenere in studio.
Restando nell’ambito dei regali personalizzati si segnalano le penne, i cuscini, le maglie, i portachiavi e le targhe da appendere al muro. Questi allegri gadget diventano oggetti unici e introvabili richiedendo l’incisione del nome dell’anestesista. In alternativa si possono customizzare con una frase o una dedica, accorgimento che farà sentire speciale il destinatario del regalo.
Anche un bel libro è un regalo che non passa mai di moda. Per un anestesista si possono scegliere manuali di medicina e che trattano di argomenti scientifici coinvolgenti. Orologio da taschino da agganciare al camice, sabot, borse mediche con tanti scomparti e tasche, calze colorate da sfoggiare mentre si lavora in ospedale, modelli di scheletri umani, amaca da scrivania per una pausa rigenerante, porta badge medico con clip magnetica e penne multifunzione sono altre alternative molto azzeccate.