Regali, gadget e accessori tema Dragon Ball

Stai cercando cosa regalare ad un vero appassionato di Dragon Ball?

La scelta potrebbe rivelarsi piuttosto complicata, ma per fortuna puoi sempre contare sulla nostra selezione interamente dedicata ai migliori regali di Dragon ball, ricca di accessori e gadget che un vero appassionato dovrà per forza avere.

La mania per questo appassionante manga è nuovamente scoppiata con l’avvento di Dragon Ball FighterZ. Ecco, quindi, che le avventure di Goku e di tutti i personaggi hanno coinvolto non solo il pubblico dei giovanissimi, ma anche quello degli adulti.

Del resto, Drago Ball è uno delle anime più note e apprezzate in tutto il mondo, che non smette di registrare un crescente successo.

Migliori idee regalo per un appassionato di Drago Ball

Tuo fratello, migliore amico, fidanzato o collega compie gli anni ma è anche un grande fan di Dragon Ball?

Se non sai proprio quale regalo comprare puoi sempre organizzare una festa a tema, acquistando le decorazioni di Drago Ball per creare un’atmosfera molto suggestiva. I kit comprendono festoni, palloncini, piatti, bicchieri e tutto il necessario per allestire la sala e il buffet in perfetto stile Drago Ball.

Ci sono anche tanti altri gadget magnifici che ogni appassionato che si rispetti dovrà sfoggiare per dimostrare agli amici il power level.

Andranno bene non soltanto per i bambini, ma anche per tutte le persone che hanno sognato guardando in tv le storie di Vegeta e dei guerrieri Z.

Che ne dici delle celebri sfere del drago? All’interno della nostra lista trovi riproduzioni di ogni genere e curate nei minimi dettagli.

Una delle scene che ha molto emozionato i seguaci di Drago Ball è sicuramente la trasformazione di Goku in Super Saiyan. Si tratta di un momento epico avvenuto nel corso dello scontro con Freezer.

Potresti, dunque, acquistare una statuetta che riproduce quella scena. In alternativa ci sono diverse riproduzioni di tutti i personaggi, tutte da collezionare e da mettere in bella vista sulla scrivania e in ogni altro angolo della casa.

Restando sempre in tema di regali a tema Dragon Ball particolarmente gettonati meritano di certo una segnalazione i pupazzi in vinile prodotti da Fuko. La collezione comprende non solo tutti i protagonisti della prima serie di Drangonball, ma anche quelli di Drago Ball Z e dei film.

Un altro pezzo forte, molto desiderato dai collezionisti più esigenti e difficili di gusti, è il maxi peluche dragon Shenron, realizzato con la massima cura e contraddistinto dal colore verde brillante. Si tratta di un articolo che va a ruba, anche perché prodotto in edizione limitata.

Migliori gadget e accessori per amanti di Dragon Ball

Se fino a questo momento hai pensato che trovare un regalo per amanti di Drangonball fosse un’impresa, dovrai immediatamente ricrederti guardando le t-shirt ispirate all’iconico manga di Akira Toriyama.

Si tratta sicuramente di capi d’abbigliamento dallo stile casual, ma perfetti da indossare durante il tempo libero o per fare sport. Alcune stampe sono anche molto esclusive e si rivolgono ai più nostalgici.

Che ne pensi del Monopoly di Drangonball? Questo gioco da tavolo che assicura ore di divertimento in compagnia è molto gradito dagli appassionati, anche perché fra le pedine si trovano l’armatura di Vegeta, la quarta sfera del drago, la spada di Trunks e molte altre chicche che faranno la gioia degli estimatori.

Aggiungere un tocco di design in casa diventa più semplice con i complementi d’arredo ispirati a Drangonball.

Questo è il caso delle lampade in 3D, che creano interessanti giochi di luce e cambiano colore in base alle impostazioni che vengono richiamate dal telecomando offerto in dotazione.

Stupire un amante di Drangonball è possibile anche spaziando fra vari articoli low cost, come ad esempio le tazze da colazione o i portachiavi a forma di sfera del drago.

Ti consigliamo inoltre di dare uno sguardo agli adesivi in vinile di Drago Ball che permettono di personalizzare il casco, la bici, tastiere, laptop, skateboard e tanto altro. Questi stickers presentano colori brillanti che resistono nel tempo.

Se invece vuoi fare le cose in grande, non ti resta che puntare su un set copripiumino con stampe di Drago Ball, per permettere ad ogni appassionato di dormire in compagnia dei suoi super eroi.

Facile da lavare, pratico, contraddistinto dai colori luminosi e morbido a contatto sulla pelle, questo set si rivela il regalo perfetto per ogni occasione che merita di essere festeggiata al meglio.