I barbecue portatili e da balcone migliori .

Largamente utilizzato all’aperto, il barbecue è un metodo di cottura particolarmente apprezzato e sono in molti a non rinunciarvi anche se hanno a disposizione spazi piccoli.

Le nuove creazioni di barbecue portatili e da balcone consentono di utilizzare questo strumento praticamente ovunque, senza la necessità di disporre obbligatoriamente di giardini o verande.

Ecco alcuni modelli altamente funzionali e che consentono di ottenere risultati eccellenti!


  • LANDMANN 11900: Barbecue da Balcone.

Acquista su Amazon.it

Dotato di braciere con cassetto portacenere, il barbecue Landmann comprende un supporto per fissaggio sicuro sul balcone, un coperchio di protezione anti-intemperie e una vasca per carbone interna.

Include anche la griglia e un paravento regolabile in altezza su 3 posizioni.


  • Relaxdays: Griglia Pratica Portatile e Pieghevole.

Ideale per fare il barbecue al parco, in giardino, in campeggio o in spiaggia, la griglia Relaxdays è pratica e portatile, ma è anche pieghevole ed è dotata di una maniglia per il trasporto.

Il telaio in carbonio è dotato di prese d’aria per la ventilazione e nel complesso la griglia, anche se piccola, ha un bel design.


  • LotusGrill G-WE-34 – Barbecue a carbone senza fumo, colore bianco.

Questo barbecue è robusto ed efficiente e la griglia e la base del grill sono lavabili in lavastoviglie.

Facile da utilizzare e da pulire, si monta facilmente ed è dotato di comodo sacchetto per il trasporto.


  • Barbecue a carbone carbonella in acciaio inossidabile portatile pieghevole.

Questo barbecue si apre completamente a libro e aperto consente di utilizzare entrambe le griglie.

Comodo per 4 o più persone, garantisce eccellenti risultati.


  • OneConcept Beefy A Barbecue A Carbone Griglia Portatile BBQ, Senza fumo.

Pratico e maneggevole, il barbecue oneConcept Beefy è ideale per fare grigliate a casa o in qualsiasi altro posto senza fare fumo.

Leggero e facilmente trasportabile, è dotato di borsa da trasporto in nylon balistico, di piastra in ghisa per preparare grigliate al centro e di comoda manopola per controllare la fiamma.

Anche se di piccole dimensioni, ha una grande griglia, è di facile montaggio e smontaggio e dispone di un sistema di accensione rapida che in meno di 5 minuti raggiunge la temperatura ideale di funzionamento.


  • SunJas: barbecue a carbonella Picnic Set Ink.

Estremamente funzionale e dal design accattivante, SunJas barbecue è dotato di ventilatore, pinza grill, 2 forchettoni, 2 palette per barbecue e 12 spiedini.

Di facile pulizia, le griglie offrono il miglior risultato Grill e il sistema pieghevole rende il barbecue sempre pronto per grigliare senza alcuna difficoltà.

La griglia è a 3 livelli regolabile in altezza e il coperchio fa da paravento. Il set completo si trasforma in una valigetta con maniglia da trasportare comodamente ovunque.


  • Tepro: Griglia/Barbecue Modello Toronto 1061.

Caratterizzato da una superficie di cottura molto grande, questo barbecue è regolabile in altezza, dispone di comode ruote che consentono di trasportarlo ovunque e garantisce una certa stabilità.

Il barbecue è dotato di un termometro integrato sul coperchio, utile per controllare le temperature di cottura dei cibi, un vassoio mobile ed un tavolino laterale.

Il design a due livelli permette di chiudere la superficie della griglia per non far fuoriuscire il calore.