Idee regalo perfette per una segretaria

Per un’amica o una parente segretaria, meglio gettare tutto sull’ironia con una serie di regali molto divertenti. Se il rapporto invece è un più professionale si può pensare invece ad idee regalo che possono essere utili per svolgere il proprio lavoro in maniera più ottimale o rendere la scrivania e l’atmosfera in ufficio più confortevole.
Sotto troverai una bella raccolta tra le migliori idee regalo per una segrataria presenti su amazon:


Non hai idea su cosa regalare ad una segretaria?

Nessuna segretaria può cominciare la giornata senza una buona tazza di tè, un cappuccino o un caffè, ecco perché questa tazza della Bigmouth Inc è l’ideale in quanto è a forma di prescrizione medica. Un modo umoristico per indicare quanto sia necessario un caffè per svolgere un buon lavoro. Anche una pendrive con grafica a forma di segretaria potrebbe essere divertente specialmente perché il materiale è in silicone e ciò ne garantisce la durevolezza e la resistenza agli urti. La pen drive è da 8 giga, abbastanza per spostare e archiviare i vari dati del lavoro.

Se la segretaria ha un proprio ufficio, c’è bisogno di un mini frigo elettrico così da tenere al fresco l’eventuale pranzo da casa e tutte le bevande che serviranno durante la giornata. Il prezzo è davvero competitivo e le dimensioni talmente ridotte da risultare adatte a un piccolo ufficio.

E se la segretaria è particolarmente nervosa perché non rilassarla con un diffusore di aromi Taotronics? L’utilizzo è intuitivo, il vaporizzatore permetterà di emanare degli aromi di oli essenziali che potranno rilassare l’anima e permettere al corpo di trarre tutti i benefici del caso. Il dispositivo funge anche da purificatore dell’aria, incorpora una lampada a LED colorata e timer di autospegnimento per una migliore gestione del dispositivo. Ne esistono diversi per rispondere a qualsiasi esigenza, come quello della Infinitoo, privo di lampada e costituito da un corpo in legno massiccio davvero molto elegante. Questo diffonde gli aromi, umidifica l’aria e ha 4 modalità di diffusione degli aromi, ideale per ufficio e per ricreare un’atmosfera da SPA.

Una segretaria che si rispetti è sempre vestita in maniera elegante e curata in ogni aspetto, ecco perché un buon profumo è sempre una buona idea regalo. Roma di Laura Biagiotti è uno dei preferiti dalle donne grazie alla sua essenza floreale e romantica allo stesso tempo. Anche eventuali ciondoli o bijoux sono sempre graditi dalle donne come questa collana di Jovivi con ciondolo in vetro rappresentante l’universo. Un regalo speciale che può essere utile per confermare a una persona quanto sia unica e speciale nell’intera galassia.

Se la segretaria in questione scrive molto al PC, sta molto tempo seduta e soffre di dolori al collo e alla cervicale potrebbe essere utile un buon massaggiatore che emana calore a infrarossi e dotato di vibrazione. Quello della Donnenberg ha in sè la qualità tedesca e 7 anni di garanzia, utilizzabile non solo in ufficio ma anche a casa e in viaggio. Simile ma diverso il massaggiatore elettrico da indossare sulla nuca che emana della musica rilassante durante il massaggio così da scaricare dal nervosismo e rivitalizzare la segretaria nei momenti di sconforto. In caso di segretaria particolarmente nervosa, esiste il Glacial Pungiball da scrivania, un giocattolo antistress che viene collegato al tavolo grazie a un pratico morsetto e che è possibile prendere a pugni ogni qualvolta si abbia voglia di tirare un pugno al capo.