Idee regalo per un parrucchiere.

Se un amico, un componente della propria famiglia o il proprio parrucchiere apre uno studio, perché non regalare un qualcosa di personalizzato e coerente con le attività proposta? Si possono trovare numerose idee, alcune possono essere utili per svolgere l’ attività , altre per abbellire lo studio o altre solo belle e divertenti. Ecco alcune tra le migliori idee regalo per un parrucchiere presenti su amazon:



Non hai idea su cosa regalare ad un parrucchiere?

Esistono infatti dei soprammobili in metallo realizzati con bulloni, viti, materiale in acciaio resistente, che emulano l’attività del parrucchiere e danno una visione più moderna all’arredo di un salone. La rappresentazione è quella di un parrucchiere che prepara l’acconciatura di una cliente, molto curata nei dettagli con tanto di specchio, phon e pettini. Questo regalo potrebbe fare una bella figura vicino alla cassa nel salone o nella vetrina che accoglie i clienti.

Se alla stanza manca un orologio da parete, questo vinile con raffigurato un disegno tipico da salone con clienti, parrucchieri e foniste potrebbe essere un’idea molto originale e legata al mondo dell’hairstyle. Il prodotto è un Made in Italy, resistente e duraturo, ideale per qualsiasi tipo di salone. In alternativa c’è quello con i vari strumenti utilizzati dal parrucchiere come forbici, pettine, spazzole, eccetera, che fungono da oggetto di design utile e funzionale.

Se la vostra parrucchiera ama le collane pendenti, ci sono molti ciondoli costituiti da una catena regolabile e un pendente a forma di phon, pettine o qualsiasi altro strumento utilizzato in questa professione. Corredato da una confezione regalo, potrebbe essere un’idea molto carina e non convenzionale.

In alternativa alla collana, va bene anche un bel bracciale magnetico con rappresentati diversi oggetti come specchio, phon, spazzole e spray; coloratissimo e inusuale, viene consegnato in una confezione regalo. Per un barbiere è necessario indossare sempre una mantellina per proteggersi dai capelli svolazzanti, in realtà potrebbe anche essere una buona idea per un parrucchiere che voglia coprirsi e non essere sporcato dalle varie tinture e colorazioni utilizzate quotidianamente.

Questa mantellina nera ha un design molto semplice, con i vari loghi in bianco che creano un meraviglioso contrasto ma esistono diversi assortimenti in base ai gusti e alle esigenze. Uno dei prodotti più utilizzati da una parrucchiera, specialmente quelle che lavorano a domicilio, è un trolley make-up. In questo caso, tutti i cofanetti verranno riempiti con i vari attrezzi del lavoro e si rivela particolarmente utile allo svolgimento di un’attività quotidiana. Il consiglio è di regalarlo solamente alle parrucchiere appena diplomate, per evitare che lo abbiano già

. Un’altra idea regalo per parrucchieri o barbieri uomini, sono le portaforbici in pelle professionale da legare direttamente in vita o alla spalla. Lo stile è quasi western, con diverse tasche in modo da poter riporre diversi strumenti ed è completamente regolabile in base alla vestibilità desiderata. La struttura è leggera, compatta, resistente nel tempo; rappresenta un regalo ideale per un compleanno, una nuova inaugurazione o per Natale. In alternativa esistono le classiche t-shirt dedicate al mondo del lavoro, con diversi slogan adatti sia a uomo che donna, con diverse taglie e colori assortiti. Il taglio è un classico modello a t-shirt, può essere utilizzato anche durante il lavoro per far sorridere i propri clienti.