Idee regalo per un infermiere.

Per la laurea in infermieristica di un amico o per il suo compleanno, esistono diverse idee davvero molto carine e particolari. Sotto potrete trovare alcune tra le migliori idee regalo ideali sia per infermiere uno che donna presenti sul sito amazon ad un prezzo economico.

In primis la chiavetta USB a forma di infermiere. Questa pennetta permette di archiviare i propri dati in qualsiasi momento grazie al comodo portachiavi, con un design curato, coloratissimo e morbido al tatto, realizzato sia con una figura maschile che una femminile. Questo pensiero rappresenta quindi uno dei più versatili e funzionali.

A proposito di utilità, sappiamo bene quanto gli infermieri siano persone molto precise, specialmente per quanto riguarda l’organizzazione dei vari presidi ospedalieri. Il comodo organizer permetterà di tenere a portata di mano qualsiasi cosa, da un guanto monouso a un cerotto per medicazione.

L’organizer può essere utilizzato anche per l’interno di una borsa, ha la forma di un piccolo astuccio ed è disponibile in diversi colori. Un altro regalo che potrebbe rilevarsi estremamente funzionale è l’orologio medico impermeabile.

Nel pacchetto vengono consegnati tre orologi con un design allegro e super colorato, fissabili con una spilla dotata di un sistema di sicurezza, è impossibile che si sganci da sola. Quasi tutti gli infermieri e medici ne hanno uno, in quanto non possono utilizzare gli orologi al polso durante la pratica quotidiana e necessitano quindi di un orologio da tasca.

Se è un’amica infermiera a festeggiare, perché non regalare qualcosa di molto femminile come il bracciale in argento 925 con logo del battito cardiaco e un piccolo cuoricino? Quest’idea, oltre a essere trendy, ha anche un bellissimo design per poter essere utilizzato tutti i giorni. In alternativa al bracciale c’è lo charme dedicato proprio alle infermiere, la forma è a cuore con piccoli zirconi e un cappellino da infermiera laterale che simboleggia l’arte del nursing. Realizzato in argento 925, è corredato da una scatoletta regalo.

Per ogni infermiere che si rispetti c’è bisogno di una penna da utilizzare per segnare le varie informazioni nella cartella del paziente. Esiste sia il set da 6 pezzi con raffigurati diverse infermiere e medici lungo la sommità, sia le penne a forma di ossa, un articolo da cancelleria che verrà invidiato da tutti gli osteopati dell’ospedale.

Qualora si volesse gettare tutto sulla simpatia, perché non regalare un kit medico per bambini? Al suo interno c’è tutto ciò che concerne per imparare le basi della medicina e dell’infermieristica, da una siringa di plastica a uno stetoscopio per bambini; il set è composto da 37 pezzi che non risulteranno utili ma strapperà un sorriso al festeggiato.

Per il quotidiano, meglio una splendida tazza con slogan personalizzato per un infermiere/a oppure a forma di prescrizione medica con scritto “Caffè”. Sarà sicuramente qualcosa di più intimo e personale ma trattasi di un regalo perfetto in caso di amici di lunga data.