Idee regalo per un commercialista belle e originali.

Un amico o un parente ha appena preso l’abilitazione come commercialista? È il suo compleanno o semplicemente ha deciso di inaugurare uno studio? Ci sono diverse idee regalo e accessori top per festeggiare.
E perché non regalare un oggetto da scrivania? Solitamente infatti la scrivania del commercialista deve essere ordinata, pulita e ben arredata con diversi elementi di design.
Qui sotto troverete una raccolta tra le migliori idee regalo presenti su amazon:


Non hai idea su cosa regalare ad un commercialista ?

Uno dei dispositivi più utilizzati da un commercialista è la pennetta USB per il trasporto dei vari dati da un PC all’altro. La pendrive che riprende le fattezze, in chiave fumettistica, del commercialista è un’idea simpatica e utile, con una memoria da 8 gigabyte e un piccolo portachiavi per tenerlo sempre con sé; insomma, la pendrive non è mai stata così divertente.

La Zen Light è una fontana costituita da una base di roccia e una sommità illuminata da una luce led. la roccia è ottenuta con della resina di alta qualità davvero molto realistica che farà credere ai clienti che si tratta di un vero masso roccioso. La fontana è semplice da montare e dona un effetto scenografico davvero incredibile.

Anche un organizer potrebbe essere utile sulla scrivania: qui vanno inseriti i post-it, le etichette, un nastro adesivo, eventuali graffette, forbici, gomme, penne, evidenziatore e biglietti da visita; insomma, in uno spazio ridotto inferiore a 30 cm, il commercialista avrà tutto ciò di cui ha bisogno. Un altro pensiero stupendo, adatto perlopiù all’inaugurazione di un nuovo studio, è la targa Attenti al Commercialista, disegnata a mano con illustrazione di un commercialista al computer mentre è al telefono con un cliente e con uno schermo su cui compaiono le scritte IRPEF, IVA e PAGHE. La targa va semplicemente appesa al muro ed è una buona idea per dare il benvenuto al cliente con una nota umoristica.

Altri accessori che potrebbero essere utili e funzionali in uno studio sono: lo zerbino personalizzato da interno e il mouse pad essenziale per la pratica quotidiana in quanto il commercialista ne avrà sicuramente bisogno durante il lavoro al computer. Il mouse pad è anche dotato di una scritta davvero ilare: “odio essere così sexy ma sono un commercialista e non posso farci nulla”, adatta qualora siate in confidenza con questo professionista. In alternativa il boccale “Sono commercialista in breve non sbaglio mai” è un simpatico regalo da utilizzare in casa. Un altro organizer elegante, di classe e di design è il portapenne girevole Pavo, costituito da 9 accessori in cui inserire post-it, penne, righe, gomme, graffette e qualsiasi altro prodotto da ufficio utilizzato dal commercialista.

Parlando di oggetti di design, come dimenticare il Globo C, un’idea con per illuminare la stanza con un dispositivo LED munito di globo a levitazione magnetica di colore nero. Sarà sicuramente un regalo che stupirà il commercialista e che potrà mostrare ai propri clienti con orgoglio. Se invece preferite un regalo funzionale e trasportabile, allora perché non una cartella porta documenti? Qui il commercialista potrà mettere i fogli, tablet, telefono cellulare, pennette, bancomat, biglietti da visita, carte di credito, eventuali cavetti USB e una penna, tutti perfettamente ordinati e a portata di mano.