Le migliori idee regalo per un cameriere.

Se avete in programma di fare un regalo a un amico o un parente cameriere, apprezzerete particolarmente queste idee economiche e con un ottimo rapporto qualità prezzo presenti su online. Alcune di queste idee sono divertenti e spensierate, altre invece possono rivelarsi anche molto utili durante il lavoro e rendere la sua esperienza migliore.
Qui sotto troverete un raccolta tra le migliori idee regalo presenti su amazon:


Non hai idea su cosa regalare ad un cameriere?

Immaginate per esempio che un cliente chieda una bottiglia di vino e il cameriere tiri fuori il proprio apribottiglie personale, curato nei minimi dettagli per l’apertura del tappo. Il fatto che abbia una maniglia di legno palissandro è una qualità in più per aumentarne il prestigio e renderlo un regalo elegante ma dal costo competitivo e accessibile. Un cavatappi professionale è un accessorio irrinunciabile in quanto lo aiuterà non solo in ambito domestico ma anche professionale.

In alternativa c’è un astuccio da cintura CLAIRE-FONCET con delle tasche per penna e apribottiglie. In questo modo, durante il lavoro, avrà sempre ciò che gli serve a portata di mano. La cintura è regolabile e realizzata in vero cuoio, con stemma stampato visibile. Anche la borsa da cameriere può essere una buona idea, costituita da tre scompartimenti, di cui uno con cerniera, da inserire direttamente sulla cintura. All’interno del borsello il vostro amico o parente cameriere potrà mettere tutto ciò di cui ha bisogno durante il servizio e avere sempre gli strumenti del mestiere con sé.

Un’altra borsa da cameriere gradevole alla vista e utile è la HMF 48810, utilizzata per lo più come portafogli per dare il resto ai clienti. Include infatti un fasciatoio di monete oltre a tre scomparti per banconote, Bblock notes e penne. Anche in questo caso la borsa viene fissata alla cintura del pantalone, il materiale è un cotone molto resistente e antimacchia che è in grado di resistere all’usura del tempo.

Se il sogno del cameriere è quello di diventare un sommelier, la scatola del marchio Yobansa è qualcosa di eccezionale. Realizzata in legno, ha una piccola apertura dorata che rivela 5 magnifici accessori da vino: un cavatappi, il tappo salva gocce, il tappo versatore, un anello e un termometro. Il cofanetto è rosso, stesso colore utilizzato per i dettagli dei vari accessori. Questo regalo è elegante e funzionale, bello anche da mostrare ai propri ospiti. Se credete che il vostro amico debba ancora imparare l’arte del mestiere, perché non prenderlo in giro con la “Guida Pratica del Cameriere, Seconda Edizione ampliata e corretta”? Al suo interno ci saranno tutte le linee guida per un perfetto espletamento del lavoro ma anche una serie di consigli che lo aiuteranno.

Uno dei compiti dei camerieri è quello di pulire il tavolo tra un cliente e l’altro, un’operazione fastidiosa e noiosa. Ebbene, esiste un raccogli briciole da tavolo Colonel Cook® con garanzia a vita, ideale per ripulire velocemente la tovaglia dalle briciole e riportarla all’ordine in pochissimo tempo. Il materiale è in acciaio inossidabile mentre le sue dimensioni sono talmente compatte da poter essere inserite tranquillamente in tasca. Se invece volete preservare la salute del vostro amico perché non comprargli un nuovo paio di scarpe da ginnastica? Le Reebok Work N Cushion 3.0 sono semplici, dal look total black e che possono essere utilizzate sotto qualsiasi divisa senza stonare.