Migliori idee regalo per un bevitore di vodka

Accontentare un bevitore di vodka è più difficile di quanto immaginassi? In realtà chi beve vodka è spesso molto esigente e non si accontenta di qualsiasi etichetta. Alla ricerca di sapori forti, secchi e ricercati, i bevitori di vodka si possono sorprendere anche con tutta una serie di accessori per una degustazione emozionante.

In questa pagina trovi le migliori idee regalo per un bevitore di vodka, con le quali sarai certo fare un figurone. Oltre a pregiate bottiglie, abbiamo raccolto accessori per vodka molto in voga, originali, alla moda, ma soprattutto specifici per chi ama i drink a base di vodka o collezionare gadget a tema.

Migliori idee regalo classiche per un bevitore di vodka

  • Tuo padre, ragazzo o migliore amico ha un debole per la vodka?
  • Ti serve un regalo a tema vodka per sorprendere un vero estimatore di questo distillato?

Sei arrivato nel posto giusto. In questa pagina trovi diverse soluzioni che mettono d’accordo un po’ tutti i gusti e specificatamente pensate per chi beve vodka.

La selezione comincia dalle idee classiche con le quali sarai certo di non sbagliare. A questo riguardo ti segnaliamo le bottiglie di vodka russe, polacche e conosciute a livello internazionale, ottenute attraverso un’accurata selezione di materie prime e dopo attente fasi di distillazione.

La scelta è piuttosto ampia e non mancano bottiglie di vodka astucciate, quindi contenute in raffinate scatole regalo di legno o metallo, perfette per stupire a Natale, Pasqua, anniversari, compleanni, lauree, inaugurazioni e in ogni altra occasione da festeggiare in grande.

Quanto ai gusti disponibili hai solo l’imbarazzo della scelta e infatti, oltre alla vodka liscia, trovi distillati aromatizzati all’arancia, al limone, al peperoncino, alla liquirizia, al mirtillo, al mango, al caramello e tanto altro ancora.

Le bottiglie, distribuite dalle marche leader nel settore, presentano spesso un design accattivante, trasformandosi in complementi d’arredo dal grande impatto estetico. Scorrendo le vetrine online trovi bottiglie di vodka in edizione limitata, a forma di teschio, di estintore, tanica ecc.

Migliori accessori originali per un bevitore di vodka

Ricorda che un bevitore di vodka è spesso anche una persona bizzarra che ama oggetti originali e non facili da trovare nei comuni negozi. Ecco, quindi, che potresti considerare l’acquisto degli accessori più esclusivi per la degustazione della vodka.

Shaker professionali, attrezzi da barman e pietre refrigeranti sono soltanto alcuni degli articoli più venduti e apprezzati dai veri bevitori di vodka. Hai pensato di acquistare un set da bicchieri specifici per vodka? L’assortimento delle migliori idee regalo per un bevitore di vodka comprende bicchieri per tutti i gusti, anche incisi, decorati e venduti insieme a raffinati vassoi in legno.

Le idee regalo fino a questo momento non ti hanno convinto del tutto? Allora non ti resta che concentrare l’acquisto sulle proposte divertenti e simpatiche che porteranno una ventata di allegria ai festeggiamenti. Magliette, calze, felpe e altri capi di abbigliamento stampati con scritte ironiche a tema vodka sono alcune delle soluzioni più gettonate del momento.

Non dimenticare anche di dare un’occhiata alle tanto desiderate fiaschette in acciaio, spesso vendute assieme alle custodie in pelle e con il piccolo imbuto per un pratico riempimento. Un bevitore di vodka apprezzerà di sicuro anche i decanter in vetro dalle forme più strane e particolari, come quelli che riproducono galeoni, mappamondi o botti.

Infine ti segnaliamo anche il regalo per eccellenza adatto per ogni bevitore di vodka: una piccola panchina in legno per contenere una coppia di shot. Particolarità di questo oggetto è la possibilità di poter essere personalizzato con frasi e dediche che più ti piacciono.

Come vedi le idee regalo per un bevitore di vodka sono davvero tante e adatte per tutte le tasche. Adesso la scelta tocca solo a te. Mettiti comodo e inizia a fare shopping in tutta sicurezza per stupire i tuoi cari con un oggetto non banale e diverso dai soliti.