Gadget e idee regalo per un fisioterapista ed il suo studio.

Se un vostro amico si sta laureando come fisioterapista o sta già svolgendo questa professione apprezzerà sicuramente una di queste idee regalo studiate appositamente per lui. Troverete gadget e accessori personalizzati per questa professioni, belli da tenere in casa o utili per arredare il proprio studio.

Sotto troverete una vasta raccolta tra le migliori (anche in rapporto qualità prezzo) idee regalo per un fisioterapista presenti su amazon:


Cosa regalare ad un fisioterapista?

Per un fisioterapista esistono molti regali simpatici come la scultura che riproduce un fisioterapista con un suo paziente, completamente realizzata in metallo e utilizzabile come modellino da tavolo. Un modo molto simpatico per aggiungere un elemento di design al proprio ambulatorio ma in chiave moderna.

Per una fisioterapista donna perché non regalare qualcosa da utilizzare come accessorio? L’orologio della Movoo ha una maglia dorata e un’illustrazione centrale con una fisioterapista alle prese con un paziente. Un’idea molto carina che può essere utilizzata non solo durante il lavoro ma anche per il tempo libero.

Qualora in un ambulatorio mancasse, è una buona idea regalare un modello medico che riprende le fattezze dello scheletro umano rispettando pienamente tutte le proporzioni. Ne esiste uno della Tectake dalla grandezza naturale di 1,81 dal costo leggermente alto ma potrebbe essere un’idea strabiliante per un regalo di gruppo. In alternativa c’è il teschio porta oggetti della Suck UK per riporre tutte le chiavi, i gioielli o le monete. Qualora non abbiate idea di cosa possa servire, una tazza è sempre una buona soluzione. Potete scegliere quella della Mugffins con scritto “Migliore fisioterapista dell’universo” oppure quella del brand La Mente Es Maravillosa con scritto “Se sei fisioterapista e la vita ti volta le spalle sciogli la contrattura”.

Infine per un regalo che può essere utilizzato durante la pratica ci sono i diffusori di oli essenziali: effettuare le operazioni su un paziente in un ambiente freddo non è mai una buona idea ed è per questo che esistono i diffusori di aromi così da umidificare l’aria ma al contempo stesso emanare una buona profumazione. Ottimo quello della Luscreal completamente realizzato in legno con LED colorato, modalità nebulizzazione con 4 regolazioni e timer. In alternativa il diffusore Tenswall con 7 colori LED, atomizzatore di aromi a ultrasuoni e purificatore per aria.