Idee regalo per un ciclista amante delle bici.

Per chi ama la bicicletta e la utilizza spesso come mezzo di trasporto ci sono molte idee regalo geniali, ideali per varie occasioni.
Si può pensare di acquistare una maglietta scherzosa da indossare mentre si pedala. Ciò può essere integrato anche con un’altra t-shirt umoristica che farà morire dalle risate chi dovrà indossarla e gli altri ospiti.
I ciclisti hanno bisogno di un abbigliamento specifico per il tipo di sport che si pratica, di norma resistente e comodo.


Cosa regalare ad un ciclista?

Si possono quindi regalare pantaloncini imbottiti, canottiere che non solo assorbono il sudore, ma aiutano anche a mantenere la corretta temperatura corporea anche quando ci si trova in particolari condizioni atmosferiche. Splendidi accessori sono i cappellini da ciclista, occhiali a specchio o che si oscurano in base alla forza della luce

In molti amano indossare una bandana fantasiosa per proteggersi dal sole mentre si è in sella alla bici. Per gli appassionati sono sempre più i prodotti utili per chi va in bicicletta come le luci led ricaricabili con USB, che permettono una perfetta visione notturna e una maggiore facilità nel ricaricarle, o il supporto smartphone per bici. Sempre utili sono le cuffiette, meglio se bluetooth, che si possono utilizzare anche in molte altre occasioni. Una idea simpatica è un campanello a trombetta o quello a forma di emoticon, a buon mercato e molto carini.

Per chi usa la bici per spostamenti quotidiani il porta pacchi è la soluzione giusta per trasportare la spesa ed altre cose. Molto bello è il cesto picnic in stile vintage, che si può arricchire anche con leccornie e bevande. Chi va in bicicletta nelle grandi città sa bene che è importante prendere le giuste precauzioni per la propria salute, quindi una possibile idea regalo è la maschera anti smog. Sul web ce ne sono di tutte le fantasie, alcune veramente simpatiche o provocatorie.
I professionisti apprezzeranno invece un orologio da polso, capace di registrare i tempi ed i battiti, mentre si può ascoltare anche la radio.
Se queste idee non vanno bene, esistono molti altri gadget come le statuine che ricordano i campioni di sempre come Coppi e Bartali, salvadanai e stampe che hanno come tema centrale questo sport bellissimo, ma molto faticoso.
Per arricchire queste idee regalo si può pensare ad una fascia di premiazione scherzosa o dei bicchieri da birra con incisa l’occasione che si sta festeggiando.