Idee regalo per un appassionato di gatti.

Se invece chi riceve il regalo è un amante dei felini, una idea regalo apprezzata è una tazza con i gattini, per godersi al meglio la prima colazione ed ogni momento di tranquillità, stringendo fra le mani l’animale del cuore. Questo regalo può essere arricchito con dei tè o delle tisane particolari da inserire in una scatola, meglio se di legno e con dipinto un tenero micio. Per una ragazza si può pensare ad un oggetto da collezione o chic come un porta anelli, un portagioie o uno specchio che abbia come cornice e come tema il gatto.

Cosa regalare ad uno a cui piacciono i gatti?

Ad una persona cara si può pensare di stampare delle foto e preparare un album con le immagini migliori sue e del suo gatto. Se ne possono stampare giusto qualcuna e lasciare a lei il piacere di finire a riempirlo con i ricordi più belli. Una idea particolare è quella del diario con un gattino in copertina ed una penna preziosa per le sue parole e i suoi pensieri più profondi. Se la persona lavora in un ufficio ci sono numerosi gadget a forma di gatto, dalle semplici penne con astuccio alle chiavette di memoria USB.

Anche i regali classici sono molto apprezzati come il gattino peluche o gioielli ed altri articoli di bigiotteria come orecchini e catenine con ciondoli a forma di gatto.
Per chi ne possiede uno, ci sono molti articoli che possono essere utili quotidianamente come il lettino appendibile, che gli permette di riposare in pace penzolando davanti alla finestra o il GPS da applicare sul collare per seguirlo nelle sue giornate attraverso una semplice app. Utile per chi ha un computer a casa è il copri-monitor e gli altri prodotti che evitano il rischio di accidentali danni causati dall’animale.

Per la festa non possono mancare palloncini, targhe per l’occasione e magari anche una coroncina allegra per la festeggiata.
I veri “gattari” sono di norma anche grandi amanti della natura ed allora perché non regalargli una splendida giornata in una fattoria didattica dove mangiare sano e vivere esperienze come i corsi all’aria aperta.