Accessori e idee regalo per un amante dei sigari

LE MIGLIORI IDEE REGALO E ACCESSORI PER UN APPASSIONATO DI SIGARI
Ogni persona ha la sua occasione speciale: un compleanno, una laurea, un matrimonio o semplicemente il magico Natale. Se questa persona è qualcuno a cui tieni molto, sicuramente ora starai cercando il regalo perfetto, quello che gli farà brillare gli occhi e che gli permetterà di ricordarsi sempre di te. Se il festeggiato è una persona che ama fumare i sigari, stai leggendo l’articolo giusto per accendere la tanto attesa lampadina nella tua testa.

Cosa regalare ad una persona che fuma sigari?

Accessori per un fumatore di sigari

Bene, probabilmente avrai pensato ad un posacenere, ma subito dopo ti sei domandato se non fosse troppo banale. Sappi che per quanto possa sembrare assurdo, esiste un mondo di accessori che potrebbero essere utili agli appassionati di quest’attività. Un posacenere in fin dei conti, non è un’idea scontata se quello che scegli è particolare e di buon gusto. Nella maggior parte dei casi basta porre maggiore attenzione ai materiali: il cristallo, per esempio, rispecchia quel tocco di classe che è tanto apprezzato dai fumatori di sigari. Se poi vuoi completare l’opera in bellezza, potresti abbinarlo ad un accendisigari: elettrico o a benzina che sia, sarà sempre un regalo ben accetto. Non dimenticarti però dell’esistenza degli zippo; ma sì dai, quegli accendini rettangolari e ricaricabili che vanno tanto di moda.

Ormai, se ne trovano di tutti i tipi e con tutte le decorazioni possibili ed immaginabili e inoltre, possono essere dei fantastici pezzi da collezione. Se tutto questo ancora non ti basta, completa il tuo regalo con un tagliasigari tascabile, in modo che il diretto interessato possa portarlo sempre con sè e ricordarsi in ogni momento di chi gliel’ha regalato. Ora invece, ti sveliamo un paio di segreti che potrebbero aiutare la tua ricerca. Ebbene, ti servirà sapere che è di particolare abitudine per un fumatore di sigari, abbinare questo momento ad un buon bicchiere di whisky. Qui, il campo si allarga: perchè non pensare di regalare un bicchiere apposito, dotato di poggiasigari?

Magari questo tuo caro parente/amico, potrebbe versarci il suo liquore preferito direttamente dalla sua nuova fiaschetta. Per non farti mancare proprio nulla, ti proponiamo di pensare ad un set che possa comprendere anche quelle famose pietre che aggiungono nobiltà al whisky ed alla persona che ne fa uso. Ricorda inoltre che potrebbe essere motivo d’orgoglio per queste persone, mostrare agli amici il proprio cofanetto umidificatore contenente sigari pregiati e di buon gusto. Certo, un appassionato che si rispetti meriterebbe un bar di lusso, magari trasportabile in tutti i luoghi di casa sua e dunque, munito di ruote. Fumare sigari, è una vera e propria passione che si traforma in arte, dunque perchè non mostrarla agli ospiti in tutta la sua bellezza?