Le migliori idee regalo tecnologiche.

REGALI TECNOLOGICI

Il XXI secolo è un insieme di nuove scoperte che attirano l’attenzione di parecchi cuorisi e veri ingegneri, che vedono nella tecnologia uno spiraglio di luce. Ok, se ora ti trovi in nostra compagnia, è proprio perchè devi fare un regalo tecnologico ad una persona di questo genere e tu, ne sei l’esatto opposto. Dai, resisti, ci pensiamo noi!

Perfetto, ciò che devi sapere è che gli amanti delle innovazioni, sviluppano analogamente un amore sconosciuto per le radici delle stesse. Ecco a voi sotto elencate alcune tra le migliori idee regalo tecnologiche originali recensite e presenti su Amazon.

Regali tecnologici per uomo e donna.

Regali tecnologici compleanno

L’idea migliore per un regalo di compleanno tecnologico sarebbe quella di regalare una console da gioco portatile, in modo che il tuo amico nerd possa divertirsi sempre e dappertutto. Eppure, sarebbe davvero esilarante guardalo mentre è alla prese con il suo nuovo dispositivo per la realtà virtuale. Immagina: dal suo punto di vista, si ritrova in un mondo giurassico, quando all’improvviso viene attaccato da un dinosauro e si deve nascondere; quello che vedi tu, è invece il tuo amico in una stanza spaventato da minacce che in realtà non esistono. Non vediamola in modo drammatico, rimarrà senza dubbio un bel ricordo. Pensare ad un nuovo cellulare è sicuramente rientrato tra le tue probabili scelte, se dovessi però rispettare tutti i parametri tecnologici previsti dall’interessato, ti ritroveresti a spendere un patrimonio.

Regali tecnologici da viaggio

Non scartare però gli accessori ideali per un regalo tecnologico da viaggio: una powerbank munita di pannello solare, lo stupirebbe moltissimo. Così come se questi, fossero applicati sopra ad uno zaino, permettendogli di ricaricare velocemente smartphone, tablet e PC. Prendiamo ora in considerazione il fatto che, il festeggiato sia un amante della fotografia: no, non vogliamo suggerirti una banale macchina fotografia, tuttavia dovreste pensare ad una Action cam o, per capirci meglio, una GoPro. Si tratta di piccoli attrezzi da viaggio, utili per filmare e fotografare scene in movimento, mantenendo le immagini chiare e dall’effetta abbagliante; chi le possiede potrebbe farne mille usi, per poi tornare a casa e stampare le sue creazioni tramite una pratica stampante fotografica. Certo, non avrebbe bisogno di una stampante, se possedesse già una Polaroid, ma a voi la scelta del caso. Se parli spesso con questa persona, probabilmente l’avrai sentita fare centinaia di riferimenti alle stampanti 3D. Fermiamo subito la tua fantasia: si tratta di attrezzi professionali che, in quanto tali, costano moltissimo. Una ottima idea regalo tecnologica per uomo o anche ideale come regalo tecnologico per donna.

Regali tecnologici economici.

Ti farà piacere sapere che esistono macchinari molto simili e molto più economici: la penna stampa 3D per esempio puà essere un ottimo regalo tecnologico economico, con la quale potersi dilettare nella creazione di fantastiche novità. Con una di queste, il sistema realizzato con l’apposito starter kit per progetti, gli oggetti considerati potrebbero finalmente prendere vita in modo concreto. Ipotizziamo ora che l’amico tecnologico si alzi la mattina e guardando l’orario sul suo smartwatch si accorga di essere in ritardo sulla tabella di marcia; stiamo parlando di persone che amano la precisione, sempre in giro con la loro validetta organizer.

Regali tecnologici natale.

Così, si mette al lavoro utilizzando il suo tablet ma d’un tratto, si scarica. Nessun problema, sulla sua scrivania potrà trovare la lampada da tavolo che gli hai regalato, con le molteplici prese USB per ricaricare tutti i suoi dispositivi contemporaneamente. Un’idea valida per permettere al lavoratore di ultimare il suo progetto, per poi presentarlo in sede con il suo nuovo proiettore portatile. Lo vedrai fare grandi cose nelle vita, lo sai meglio di noi, perciò il miglior regalo che potresti fargli, è del tempo. In che modo? con quale regalo tecnologico a Natale? Un robot aspirapolvere si occuperebbe per lui della pulizia di tutta la casa, mentre una macchina da caffè mobile gli permetterebbe di stare attaccato al suo PC, evitando distrazioni.

Per incrementare l’attenzione, una lampada a levitazione magnetica saprà dargli tutta la tranquillità di cui ha bisogno. Come vedi, esiste un mare di scelte possibili, un intero mondo tecnologico che si fa sempre più grande, grazie alle idee di persone come il tuo amico. Aiutalo con ciò che puoi, un giorno festeggerete insieme i suoi successi.

Regali tecnologici per sportivi

Per le persone sportive e atletiche potrete trovare inoltre molte altre idee regalo tecnologiche per sportivi, ideali semplificare e migliorare molte attività sportive come la corsa e le escursioni.