Otto idee regalo per la Prima Comunione.

Quello dei regali per la Prima Comunione, che sia di un figlio, di un nipotino, oppure del figlio o della figlia di amici, è un problema che prima o poi si presenta più o meno per tutti.

In questo post vogliamo venirvi in aiuto, illustrandovi ben otto idee regalo per una Prima Comunione.

  • White Cotton Cards – Album fotografico per Prima Comunione.

Partiamo subito con qualcosa di classico. Questo album di foto della White Cotton Cards è creato appositamente per potervi inserire gli scatti della Prima Comunione.

Possiede un aspetto decisamente elegante e raffinato, ha ben 40 pagine dotate ciascuna di pellicola protettiva, e viene venduto assieme ad un bigliettino all’interno del quale si può scrivere la propria dedica per il festeggiato/a.

  • Salvadanaio a forma di Bibbia.


Un regalo decisamente simpatico: si tratta di un piccolo salvadanaio in legno d’acero a forma di Bibbia, personalizzabile con la data, il nome del festeggiato e una piccola dedica.

È disponibile in due varianti: con l’incisione di una colomba o il tradizionale pesce stilizzato.

  • Orecchini a pressione Laimons – Farfalla.


Per le bambine, un ottimo regalo potrebbe essere questo paio di orecchini marca Laimons, a forma di farfalla.

Discreti, eleganti eppure molto allegri, di un bel color rosa acceso e in argento Sterling 925. Vengono venduti già all’interno di una graziosa scatola regalo.

  • Collana Swarovski a forma di croce.


Un gioiello decisamente elegante, a forma di croce, dotato di catenina, placcato in argento e dotato di una bella pietra Svarovski color rosa.

Viene venduto all’interno di una classica scatolina di velluto, pronto da regalare.

  • Croce in legno con libricino di preghiere.


Torniamo adesso su regali un poco più a tema. La croce è in legno di ulivo, e presenta incisi i simboli dell’Eucarestia.

Il ciondolo è già dotato di laccetto, e viene venduto assieme ad un libricino di preghiere, illustrato e personalizzabile scrivendo negli appositi spazi la data della Prima Comunione, il nome della parrocchia ed il nome del bambino.

  • Album portafoto Fabula per Prima Comunione.

 


Molto grazioso e dedicato specificatamente alla Prima Comunione, questo album portafoto marca Fabula è altamente personalizzabile: potrete infatti scegliere il tessuto della copertina, la figura da applicarvi e farci scrivere il nome del bambino.

All’interno possiede ben 30 fogli, ciascuno dotato di carta protettiva.

  • Orecchini a pressione Laimons – Cheerleader.

Torniamo sui prodotti Laimons: in questo caso un grazioso paio di orecchini a forma di cheerleader. Anch’essi dalla superficie smaltata, dalla forma allegra ed elegante.

Il materiale è argento Sterling 925, e vengono dotati di una graziosa scatolina regalo.

  • Orecchini placcati in oro rosa a forma di farfalla.

Terminiamo la nostra carrellata con questo grazioso paio di orecchini.
In titanio, placcati in oro rosa, il regalo perfetto per una bimba che ha già i buchi ai lobi delle orecchie.

Di piccole dimensioni, estremamente eleganti e curati in ogni dettaglio; la superficie è brillante e alla luce scintilla in maniera decisamente gradevole.

Come tutti i gioielli già presi in esame, vengono venduti già all’interno di una scatolina regalo.